1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I pesci sono animali."

"I pesci sono animali."

Traduzione:The fish are animals.

July 2, 2013

11 commenti


bettacolap55xx

fish è singolare!


mukkapazza

È sia singolare che plurale. Basta fare attenzione alle coniugazioni :)

One fish swims / Un pesce nuota

Two fish swim / Due pesci nuotano


simone.ste3

fish e irregolare percio e uguale sia al singolare sia al plurale


infinity_you

Fish è irregolare, x cui è uguale in tutti e due i modi. :)


YasmineBerrechid

E irregolare e non cambia dal singolare al plurale e informati meglio prima di comunicare un informazione errata comunque non e un rimprovero


carla.matt

Io ho messo FISHES e me l`ha segnata corretta...


AngeloMart2

Fish è un plurale irregolare. Quindi non prende la s. Rimane fish anche al plurale


Giova1410

esiste un elenco o una regola delle parole col plurale irregolare come fish?


EnricaBres

anch'io ho messo la s del plurale e non mi ha dato errore.E così ho imparato una cosa nuova.GRAZIE


Drefan

Ho messo "the" a prescindere, ma non andrebbe tolto visto che si parla di pesci in generale?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.