1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We currently do not have wat…

"We currently do not have water."

Traduzione:Attualmente non abbiamo acqua.

July 2, 2013

4 commenti


ledrox

non abbiamo attualmente acqua SOLUZIONE CORRETTA: Attualmente non abbiamo acqua. e cosa cambia????


GiuseppeCa32

scusate ma non potrei mettere direttamente: " we currently have not water? perchè devo usare il do ?


Ste6

In inglese si usa la formula do/does (did) not + verbo nelle frasi negative e nelle interrogative. Tranne per il verbo to be e per tutti i verbi modali per i quali si usa to be ( o can, may,must,will,shall) + not per le negative e interrogative.


theworldco

ora non abbiamo acqua ... dove ho sbagliato?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia