"Tomato soup"

Traduzione:Zuppa al pomodoro

July 2, 2013

37 commenti


filippo-b

Giusto per diramare un po' di dubbi, la zuppa al pomodoro è un primo piatto, mentre la salsa di pomodoro è un condimento (e si chiama tomato sauce).

La zuppa di pomodoro è questa:


elefantinomarty

Io non ho mai sentito " zuppa di pomodori "


ALESSIO479145

Poteva anche sembrare"Zuppa o pomodoro ma non aveva hor


84jonny

Tomato sauce é la salsa, soup é zuppa


erik_draven

Gli inglesi consumano questa zuppa che non ha nulla a che vedere con la nostra salsa quindi è corretto! !


BeppeGab

sarebbe meglio accettare come risposta corretta anche salsa di pomodoro credo


marco.arle

Fra salsa e zuppa c'é differenza...


MiguelLoay1

Tra zuppa e sugo c'è differenza..


GiampieroG12

Pronuncia sempre più incomprensibile!


Mimmab1

Sono d'accordo. Pronuncia incomprensibile mi sembrava la zuppa di latte.


CristinaFerrari

Ho scritto zuppa di pomodoro ma ha tolto un cuore. La frase corretta per duo e' zuppa al pomodoro non vedo la differenza


filippo-b

In effetti non è molto diverso. L'unica sottile differenza che mi viene in mente è che un zuppa di pomodoro è fatta con il pomodoro, una zuppa al pomodoro è una zuppa al sapore di pomodoro (un po' come il gelato alla fragola, che le fragole non le vede neanche con il binocolo...). Ma si tratta di una differenza sottilissima e non so quanto sensata, se ti ricapita segnalalo.


elefantinomarty

Secondo me è perché la zuppa al pomodoro è fatta maggiormente di pomodoro e la zuppa di pomodoro è solo pomodoro


tigredombra

Io ho scritto" zuppa di pomodori" e me l'ha accetato


foobrizioGabriel

Credo ci sia un errore nella pronuncia di "soup", sembra dica "sim"


Cristian81costa

considerando che in inglese non si traduce alla lettera e non avendo mai sentito zuppa di pomodoro, credo sia sbagliato tradurlo con zuppa di pomodoro. A rigor di logica dovrebbe essere salsa. Zuppa+pomodoro=salsa


brian994167

io ho detto quello che diceva il computer ma mi ha dato sbagliata la pronuncia . mi sembra che sia poco chiaribile quello che viene detto dal computer.


MakaEradze

Io lo sento cosi Gmail sou


Gius42907

È inascoltabile! Che pronuncia è???? Ma per favore


lilly_avocado

Mi seguite su insta hahahahah cocxnutsbbilx


FabioRigob

Un pò biascicata


Alan200371

Zuppa di pomodoro, non zuppa al pomodoro


marco59p

Ma è giusto zuppa pomodoro ma me lo da sbagliato


pompero

Troppo oscena la traduzione


pompero

Pessimo esempio e traduzione


matteo_re

Ma perché se scrivi "zuppa di pomodoro" al posto di "zuppa al pomodoro te lo prende abagliato"??


Roberto396

Non capisco la pronuncia di tomato


hart1952

Certe parole tipo limone tomato ect come vengono dette non si capisce niente


hart1952

Come anche ragazza ( girl) lo dice groo e incomprensibile la pronuncia!


hart1952

Quindi non sono solo io che parecchie parole sono incompresibili,


hart1952

Leggo che e una mezza rivolta circa la comprensione di molte parole SPERO se volete farci imparare un po' fi inglese prendete provvedimenti.


Algernon59

La pronuncua fa schifo

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.