Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Governments change, but the music is the same."

Traduzione:Cambiano i governi, ma la musica è la stessa.

3 anni fa

18 commenti


gianni279166

segnalo che è corretto tradurre anche "cambiano i governi, ma la musica resta la stessa" anche se lo dà come errore

1 anno fa

Robert68749

Si hai ragione ma duo è una applicazione molto testarda

1 anno fa

Alessio662984

Stessa osservazione!

6 mesi fa

giuseppe-fodde2

In italiano viene prima il soggetto e poi il verbo. e siccome traduciamo in italiano............!

1 anno fa

Manplace

io credo che "but" possa essere interpretato anche con "però"

3 anni fa

drisinil

"cambiano i governi ma è la stessa musica" perché non lo accetta?

3 anni fa

Stronzia
Stronzia

credo che sia un po' diverso: "Governments change, but it is the same music." (in inglese si nota meglio il cambio di soggetto). Il fatto che il significato sia simile, non vuol dire che sia la stessa frase

3 anni fa

BrunoZoldan

La tua frase è incompleta: è la stessa musica... manca il complemento di specificazione di che cosa?(p. es. ... di sempre, ogni volta)), avrebbe più senso con un avverbio di tempo: è sempre la stessa musica, in ogni caso cambi la frase da tradurre.

3 anni fa

Robert68749

Duo è molto tesdarda lo detto io

1 anno fa

GiuseppeIm17

Apostrofo al posto dell'accento

1 anno fa

YarkoRab
YarkoRab

Perche "pero" mi da errore?

8 mesi fa

dariodario19

Change .canbiano.

8 mesi fa

misha933498

But in italiano di può tradurre ma o però.

7 mesi fa

vincenzopulcioso

Prima il soggetto in italiano

3 mesi fa

momix9

L'italiano di duolingo non è il massimo

3 mesi fa

graziap27

I governi cambiano non lo accetta

3 mesi fa

janicegrace

Traduco esattamente ma mi segnala errore!sob!

1 mese fa

Adele644996

Mi pare lo stesso concetto

2 settimane fa