"È lei?"

Traduzione:Is it her?

4 anni fa

26 commenti


framozart

una volta la da giusta come it is her, una volta la da giusta come is it her, qui ce un problema.....qual' è la risposta giusta? per me is it her oppure is she. anche se possono essere entrambi giuste? oppure it is her vuol dire il suo-----chi puo spiegarmelo grazie

4 anni fa

BEARGY

È giusta is it her perche' é una domanda e non un'affermazione

4 anni fa

Giorgio827825

Prima il verbo nelle domande

1 anno fa

MattiaFerr246733

Sei cattivo sei brutto sei udd8sheiw

1 anno fa

AntonioDeM8

Is it she è quella grammaticamente esatta perché il verbo essere non può essere seguito da un complemento oggetto ( her )

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

In teoria, sì; ma in pratica tutte le varianti moderne di inglese prevedono il complemento oggetto dopo il verbo essere: "she is my aunt" (lei è mia zia) but "my aunt is her" (mia zia è lei). "My aunt is she" è corretto, ma è considerato antiquato o pedante.

3 anni fa

mmseiple
mmseiple

In pratica, come madrelingua, non direi mai né "My aunt is her" né "My aunt is she", ma "She is my aunt". Userei "is her/him/me" con soggetti tipo "it", "that" o "this": "That is her", "It is her", "This is her", "Is that her?", "Is it her?", "Is this her?".

Hai ragione, "is she", "is he", "is I", ecc. sono considerati antiquati/pedanti. L'unica eccezione è quando si risponde al telefono - è ancora comune (almeno qui in America) rispondere "This is he/she" quando qualcuno chiede "Is X there?" oppure "May I speak to X?"

3 anni fa

uefa

is she? non va bene?

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

No; "is she" si può utilizzare per sottintendere il predicato, ad esempio: "She is sick." "Is she?" ("Lei è malata." "Davvero?" - letteralmente "lo è?"). Ma in questa frase "lei" è predicato, ovvero "[quella persona] è lei?"; il soggetto non si può omettere in inglese, perciò va espresso con "it".

3 anni fa

Chiara828604

Thank you so much for explain :)

6 mesi fa

uefa

grazie

3 anni fa

AntonioFer234371

Vorrei sapere la differenza tra is it e it is. Grazie

4 anni fa

Elisa975

Is it è usato come domanda, Is it hei? (E' lei?) It is invece come affermazione: It is her! (E' lei!). Anche con "Are", Are you ok? è una domanda, "You are ok" è un affermazione.

4 anni fa

framozart

da quello che penso di aver intuito e anche utilizzato a seconda se e riferito a una cosa ho a persona sbaglio?

2 anni fa

Paralpresiu

Is she? = é lei? Ma is it her?= é suo? (di lei)

2 anni fa

francesco.747355

Her si traduce sia sua che lei, a seconda della funzione se è aggettivo poss. Oppure pronome forma obliqua (complementare)

1 anno fa

Shar_Maine
Shar_Maine

Is it her? = é lei?

Is it hers? = é suo(di lei)

3 mesi fa

dicindy20

Credevo her, sta a suo di lei ora invece si usa anche per lei... Che cosa antipatica, mi sembra un po' squilibrata la cosa... -_-

1 anno fa

stellabine1

Sono perchè ho messo due punti di domanda me lo segna errato

3 mesi fa

AugustoRag

Me sta apia per ❤❤❤❤..... Se scrivo " is it her " mi dice sbagliato si scrive"it is her" se scrivo "it is her" mi dice sbagliato si scrive " is it her

1 anno fa

Matilde318574

Poi nelľ esercizio prima avevo scritto "Is it her" e me ľha segnata sbagliata e mi diceva che era "It is her",poi in questo esercizio ho scritto "It is her" e mi ha detto che era "Is it her"..........Eppure la domanda era la stessa no!? Era:È lei?

Mi sbaglierò però qui ci sono dei problemi!

1 anno fa

Ceci767298

Invece è is she!!!

8 mesi fa

Alessandra863457

Quindi come si dice "È sua?"

3 mesi fa

lella896450

La mia professoressa ha detto che é sbagliato non è suo di lei ma è lei cioe is she?

2 mesi fa

BiagioBenn

Perché non e la stessa cosa and she

3 settimane fa

Kate222748

Anch'io nn capisco, ho dato le risposte come scritto prima in un modo poi in un'altro, ma da la risposta sempre sbagliata

1 giorno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.