Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"È lei?"

Traduzione:Is it her?

3 anni fa

17 commenti


uefa

is she? non va bene?

3 anni fa

f.formica
f.formica
Mod

No; "is she" si può utilizzare per sottintendere il predicato, ad esempio: "She is sick." "Is she?" ("Lei è malata." "Davvero?" - letteralmente "lo è?"). Ma in questa frase "lei" è predicato, ovvero "[quella persona] è lei?"; il soggetto non si può omettere in inglese, perciò va espresso con "it".

3 anni fa

Chiara828604

Thank you so much for explain :)

4 settimane fa

uefa

grazie

3 anni fa

framozart

una volta la da giusta come it is her, una volta la da giusta come is it her, qui ce un problema.....qual' è la risposta giusta? per me is it her oppure is she. anche se possono essere entrambi giuste? oppure it is her vuol dire il suo-----chi puo spiegarmelo grazie

3 anni fa

BEARGY

È giusta is it her perche' é una domanda e non un'affermazione

3 anni fa

Giorgio827825

Prima il verbo nelle domande

7 mesi fa

MattiaFerr246733

Sei cattivo sei brutto sei udd8sheiw

7 mesi fa

AntonioFer234371

Vorrei sapere la differenza tra is it e it is. Grazie

3 anni fa

Elisa975

Is it è usato come domanda, Is it hei? (E' lei?) It is invece come affermazione: It is her! (E' lei!). Anche con "Are", Are you ok? è una domanda, "You are ok" è un affermazione.

3 anni fa

framozart

da quello che penso di aver intuito e anche utilizzato a seconda se e riferito a una cosa ho a persona sbaglio?

1 anno fa

dicindy20

Credevo her, sta a suo di lei ora invece si usa anche per lei... Che cosa antipatica, mi sembra un po' squilibrata la cosa... -_-

7 mesi fa

Paralpresiu

Is she? = é lei? Ma is it her?= é suo? (di lei)

2 anni fa

francesco.747355

Her si traduce sia sua che lei, a seconda della funzione se è aggettivo poss. Oppure pronome forma obliqua (complementare)

10 mesi fa

Matilde318574

Poi nelľ esercizio prima avevo scritto "Is it her" e me ľha segnata sbagliata e mi diceva che era "It is her",poi in questo esercizio ho scritto "It is her" e mi ha detto che era "Is it her"..........Eppure la domanda era la stessa no!? Era:È lei?

Mi sbaglierò però qui ci sono dei problemi!

8 mesi fa

gianpaolo795201

H Bnhkghhv

7 mesi fa

Ceci767298

Invece è is she!!!

3 mesi fa