"Whendoyougoswimming?"

Traduzione:Quando andate a nuotare?

4 anni fa

14 commenti


franksivo1

Perché "swimming" e non "to swim" ?

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Con sport con una palla usiamo "play" + sostantivo:

"play football, play tennis, play golf", ecc.

Con molti sport che sono attività, usiamo "go" + -ing

"go swimming, go cycling, go kite-surfing, go skiing, go skate-boarding"

2 anni fa

francianna

Perché il verbo "go" regge il gerundio non l'infinito.

2 anni fa

VincenzoSi10

Anch'io me lo chiedo

4 anni fa

GiovannaMa252459

"Quando tu vai a nuotare" è diverso da "quando vai a nuotare" che è la traduzione de gufo?

3 anni fa

Angelomax57

Appunto! non capisco perché mi ha dato l'errore

3 anni fa

Obdura

Al massimo "non capisco perché mi abbia dato l'errore" comunque segnala l'errore..

3 anni fa

SalvatoreS370445

Perche me lo corregge al plurale? Se dice you..

3 anni fa

bruno.bassi

Perché al singolare non va bene?

3 anni fa

francianna

Ora lo accetta!

2 anni fa

RebecaSter

Non capisco. ..che confusione!!!!

2 anni fa

GuidoSassi
GuidoSassi

Io ho semore detto "Andare a nuoto"

2 anni fa

lovecalabria

Ma non sempre il verbo go segue il gerundio?

1 anno fa

sarabenvenuti

o " Quando vai a nuotare". Perché quest ultima opzione me la da? come errore?

9 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.