Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La polizia ha trovato del sangue per terra."

Traduzione:The police found some blood on the floor.

3 anni fa

4 commenti


gianluca.p6

Floor è pavimento...non per terra che invece è ground....bah...vabbè

3 anni fa

magnolianera

Ho scritto 'found out' al posto di 'found'..mi auguro davvero ci sia una sfumatura tra i due verbi perché secondo me andava bene

3 anni fa

arrotino

Per la loro frase, "ha trovato = ha scoperto". Found out = ha saputo, e non serve qui. Qualche volta, found e found out sono uguali quando parliamo di qualcosa che sappiamo, per esempio "I found the answer" e "I found out the answer" sono uguali, ma quando abbiamo trovato un oggetto, diciamo "found".

3 anni fa

gabrysaci
gabrysaci

Sono d'accordo con Gianluca

1 anno fa