Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I feel special."

Traduzione:Mi sento speciale.

5 anni fa

4 commenti


marcotranchero

non è meglio I FILL ME SPECIAL?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Purtroppo no :) Ecco un caso in cui il verbo ha una struttura diversa in inglese, cioè non è un verbo riflessivo. Ci sono altri casi così, come ad esempio piacere: I like you / Tu mi piaci, We like him / Lui ci piace...

5 anni fa

DumbDawn

Quindi è più sentirsi che sentire (per lo meno in questo caso)?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Giusto!

5 anni fa