1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Non sono così stanco come te…

"Non sono così stanco come te."

Traduzione:I am not as tired as you.

July 3, 2013

6 commenti


pilarino

perchè as.... as e non so...as ????


PieroSamp

anch'io non capisco.. ho scritto "so tired like you". Non dovrebbe andare bene?


cavana

La tua osservazione è giusta. Il comparativo di uguaglianza quando si tratta di aggettivi o di avverbi si rende con "as" ... "as" per le frasi positive e con "so" ... "as" per quelle negative. Nel parlato si può usare "as" invece di "so" > He isn't as kind as she.


Alf_Costa

perché non è giusto dire: i'm not so tired like you?


federico.a466342

Esatto anch'io ho fatto così


anfer66

I AM NOT SO TIRED LIKE YOU non va bene ?

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.