Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I like to run in the morning."

Traduzione:Mi piace correre di mattina.

3 anni fa

16 commenti


Teba.
Teba.

Già, anche il mattino

3 anni fa

hvhjvkjb

Perché non va bene "mi piace correre in mattinata"?

2 anni fa

rituccia.murolo1

Di mattina è uguale a in mattinata

3 anni fa

suspanz0

"Mattinata" è lo stesso di "mattina"

3 anni fa

CosimoDeCe1

Mi piace correre nella mattinata secondo me et corretto

2 anni fa

Ellyss2

Mi piace correre in mattinata

2 anni fa

mdolciami

In italiano si può dire "il mattino".

2 anni fa

BenedettoM16

Mi dici dove l'errore

2 anni fa

BenedettoM16

Mi rispondete

2 anni fa

Parola17

lla frase che ho tradotto è identica perché non va?

1 anno fa

gaspacio
gaspacio

La prossima volta riportarla per intero perché noi non vediamo cosa avevi scritto e non possiamo aiutarti.

1 anno fa

irene503438

Non capisco l'errore

1 anno fa

teresa75947

Concordo

1 anno fa

teresa75947

E la stessa cosa

1 anno fa

Grazia620764

Scrivo uguale alla sua risposta e mi dice ugualmente che è sbagliato

1 anno fa

MarioPerna2

Si dice running

7 mesi fa