"I am going to wait for you."

Traduzione:Ti aspetterò.

5 anni fa

17 commenti


Mauro.1964

Come si traduce: aspetterò per te? (al posto tuo)?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

I will wait in your place / I will wait instead of you

5 anni fa

Mauro.1964

Grazie. Si può anche usare "I am going" invece che "will", giusto?

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

In generale sì sono intercambiabili: valgono entrambi per il futuro semplice. To be + going to può anche essere tradotto come stare per.

5 anni fa

Alessandro242237

Will se lo decidi al momento ('ll) Going se cosa nota...

2 anni fa

antonio.ga74

Perché mi da errore "Vi aspetterò"?

2 anni fa

giovanna979820

PerChe scrive for?

2 anni fa

buzzy104

Ti attenderò mi ha dato errore

3 anni fa

Gallasman77

Io aspetterò per te.. Ma mi ha dato errore.. Oppure c'é for=per no?

2 anni fa

Calliope71

Il verbo "Wait" vuole sempre "for" dopo.

1 anno fa

zinzo02

non sarebbe più giusto usare ho intenzione di aspettarti

10 mesi fa

Emanuele811541
Emanuele811541

Infatti anche secondo me è una forma sia corretta quanto utilizzabile / interscambiabile.

2 mesi fa

roberto4622

Aspetterò te oppure aspetterò per te? In inglese aspetterò per te come si scrive?

1 anno fa

Andrew14Roma

"io aspetterò voi": YOU è sia TU che VOI, non potete segnalare errore.

1 anno fa

aluciolo
aluciolo

E ti sto aspettando come si traduce?

11 mesi fa

Rroman1966

Io ti aspetterò... e mi ha dato errore...

8 mesi fa

Emanuele811541
Emanuele811541

"Ho intenzione di aspettarti." <- Cosa c'è di sbagliato?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.