1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am going to wait for you."

"I am going to wait for you."

Traduzione:Ti aspetterò.

July 3, 2013

20 commenti


Mauro.1964

Come si traduce: aspetterò per te? (al posto tuo)?


mukkapazza

I will wait in your place / I will wait instead of you


Mauro.1964

Grazie. Si può anche usare "I am going" invece che "will", giusto?


mukkapazza

In generale sì sono intercambiabili: valgono entrambi per il futuro semplice. To be + going to può anche essere tradotto come stare per.


Alessandro242237

Will se lo decidi al momento ('ll) Going se cosa nota...


antonio.ga74

Perché mi da errore "Vi aspetterò"?


buzzy104

Ti attenderò mi ha dato errore


Gallasman77

Io aspetterò per te.. Ma mi ha dato errore.. Oppure c'é for=per no?


Fabio71999

I wait for somebody = aspetto qualcuno. Non si dice "to wait" ma "to wait for" + complemento oggetto


Calliope71

Il verbo "Wait" vuole sempre "for" dopo.


Andrew14Roma

"io aspetterò voi": YOU è sia TU che VOI, non potete segnalare errore.


zinzo02

non sarebbe più giusto usare ho intenzione di aspettarti


Emanuele811541

Infatti anche secondo me è una forma sia corretta quanto utilizzabile / interscambiabile.


Pietro685523

E' corretto tradurre anche " Vi aspetterò, ne sono certo!"


roberto4622

Aspetterò te oppure aspetterò per te? In inglese aspetterò per te come si scrive?


aluciolo

E ti sto aspettando come si traduce?


Fabio71999

I am waiting for you


Rroman1966

Io ti aspetterò... e mi ha dato errore...


Emanuele811541

"Ho intenzione di aspettarti." <- Cosa c'è di sbagliato?

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.