"Theywritesomeletters."

Traduzione:Scrivono delle lettere.

4 anni fa

6 commenti


PaoloEarth

Essi scrivono delle lettere potrebbe benissimo essere valida.

4 anni fa

Lucio782544

Lo credo bene!!!!

1 anno fa

BeatriceMa922698

Infatti

3 anni fa

Marcocmd

Benissimo forse no, essi megio riferirlo ad animali o cose, loro ed elle (forma oramai in abbandono) usarlo per le persone.

3 anni fa

Lucio782544

Veramente "loro" come soggetto è un neologismo, dovuto alla frequenza della lingua parlata (come è successo a "sopratutto" un tempo corretto solo nella forma "soprattutto"). Ma al plurale l'uso più corretto, soprattutto nella forma scritta, è "essi" (che non si usa solo per gli animali o gli oggetti ... ma dove c'è scritto?). "Loro stanno mangiando", anzi, è proprio "brutto" vederlo scritto ..... e quando ero piccolo mi veniva sempre corretto sia a scuola che da mia madre (allora docente di italiano e latino). ...Addirittura considerarmi errore il contrario, quando l'ho scritto in quel modo per essere più preciso, è ridicolo..... e insistete pure anziché correggerlo.

1 anno fa

Lucio782544

Modificate la risposta, grazie. Dopo un anno non vi siete ancora documentati e non l'avete corretta. Poco serio.

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.