"Sorry,notme."

Traduzione:Scusa, io no.

4 anni fa

26 commenti


birba4806

Ho tradotto "spiacente, non io". Non l'ha accettata; x me andava bene.

4 anni fa

Susanna410463

Anche io ho tradotto così per me andava bene

5 mesi fa

valeria903431

Sono daccordo

4 mesi fa

RosaCristi933999

"mi spiace" non va bene?

1 anno fa

caterinatonina

Sorry non vuol dire anche mi dispiace!

4 anni fa

ArturoSart2

È la stessa cosa!!!!!!

9 mesi fa

sarahrossi1911

Tutto bene!!!(anche se avevo un momento di confusione)

3 anni fa

FrancescoC408786

"Spiacente, io no" non va bene?

1 anno fa

bindamarcella

Tutto bene!!!

3 anni fa

Giovanni57913

ho scritto "scusa, non me" e l'ha data sbagliata io e me sono uguali

11 mesi fa

CARLOTTA422882

sorry ma SORRY SIGNIFICA ANCHE SPIACENTE

11 mesi fa

Rinaldo549758

Sorry si può tradurre anche con dispiace.

11 mesi fa

tizianna62

Scusate, perchè non si dice: sorry I no

3 anni fa

Darktom1

Sorry not me : scusa non me !

2 anni fa

mauretta7

Io no e non io nonè la stessa cosa?

2 anni fa

tommaso164346

io e me sono la stessa cosa

1 anno fa

izialillo

perché non accetta la traduzione di 'sorry' con 'spiacente' o 'mi spiace' quando in altre lezioni l'ha fatto? Ha accettato solo 'Mi dispiace, non io'...

9 mesi fa

Vittorio37614

No comment

9 mesi fa

LuisellaGo1

In Italiano mi SPIACE e mi DISPIACE sono sinonimi!!

9 mesi fa

nando461272

si può anche dire: scusa, io no

7 mesi fa

gtm.design

"Mi spiace" ha lo stesso significato di "mi dispiace" in Italiano...o no?

6 mesi fa

anna79807

Non io è corretta

4 mesi fa

anna79807

Perchè non gli piace spiacente?

4 mesi fa

Stefano992667

"non me" é sbagliato?

3 mesi fa

UllrichJan

Spiace/spiacente, non io non lo accetta

2 mesi fa

emanuela715335

Stesso problema. Non capisco come valuti le risposte

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.