Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Positive or negative?"

Traduzione:Positivo o negativo?

0
3 anni fa

9 commenti


dadada17355

Perché al femminile me la da come errore

2
Rispondi3 anni fa

lillysonoio

anche a me. Lo hai segnalato? più segnalazioni hanno e più è probabile che accettino la risposta :-)

0
Rispondi3 anni fa

marcopec

non è più corretto " is it positive or negative"

0
Rispondi3 anni fa

ele137936

Ci sono sempre le stesse domande.

0
Rispondi2 anni fa

Goccina

Chiedo solo perché positiva o negativa non va bene

0
Rispondi2 anni fa

MassimoX1

Ho scritto + o - e... Indovinate... (^_-)

0
Rispondi2 anni fa

LucaD123456789

positiva o negativa è GIUSTO

0
Rispondi1 anno fa

fracappero

Non vedo la differenza tra maschile e femminile

0
Rispondi1 anno fa

chiarasorridi

mi da errore sia che scrivo la risposta in inglese che in italiano

0
Rispondi10 mesi fa