"The woman has a little bit of fruit."

Traduzione:La donna ha un pochino di frutta.

5 anni fa

18 commenti


mariamarri

little e bit non sono rafforzativi?

5 anni fa

dada745
dada745

infatti si rafforzano l'un l'altro ! un po' si traduce con " a little" o " a bit" , un po' ancora più piccolo ( !) con " a little bit" . ciao ! dani

5 anni fa

AngeloGeno3

Dalla pronuncia sembrerebbe americana!

3 mesi fa

Stefano809871
Stefano809871

Il bello è che io ho scritto esattamente, ma avendo messo "pochinA" al femminile perché in Italiano mi risulta si possa dire, me la dà come errore. Bisogna tradurre per forza maschile, ossia "pochinO" benché frutta sia femminile.

1 mese fa

nicoletta.aust

Scusate ma io ho scritto la vostra stessa traduzione, perché non me la accettate.?

4 anni fa

ebazzar

Questa quando pronuncia of non la capisco.... maledetta ;)

4 anni fa

norisa0
norisa0

Piccolo pezzo

4 anni fa

andreamilanoveg

Signora anziché donna mi da errore..

4 anni fa

chiai

sembra un piccolo morso

5 anni fa

Erikaccia46

perchè non va bene prende un po' di frutta?

5 anni fa

seric612

Perchè has non si traduce in prendere.

4 anni fa

framalindi

Ho risposto come duo e dice che ho sbagliato!!

4 anni fa

martaiole

Ho risposto esatto e mi a dato errore!!

3 anni fa

marilisa

the bit significa anche pezzettino, bocconcino, quindi perchè la traduzione "la donna ha un piccolo pezzo di frutta" non va bene?

5 anni fa

dada745
dada745

vedi sopra Marilisa, ma cmq bit può essere aggettivo o sostantivo, e questa è una lezione sugli aggettivi ! ciao ! dani

5 anni fa

LuciaBaioc

anche io la penso cos'

4 anni fa

dada745
dada745

"little bit" significa piccola quantità

5 anni fa

roberosa

Ma anche con la soluzione "ha una piccola quantità di frutta" dà errore..

5 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.