Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The woman has a little bit of fruit."

Traduzione:La donna ha un pochino di frutta.

0
5 anni fa

17 commenti


mariamarri

little e bit non sono rafforzativi?

1
Rispondi5 anni fa

dada745
dada745

infatti si rafforzano l'un l'altro ! un po' si traduce con " a little" o " a bit" , un po' ancora più piccolo ( !) con " a little bit" . ciao ! dani

5
Rispondi5 anni fa

AngeloGeno3

Dalla pronuncia sembrerebbe americana!

0
Rispondi2 settimane fa

nicoletta.aust

Scusate ma io ho scritto la vostra stessa traduzione, perché non me la accettate.?

-1
Rispondi4 anni fa

ebazzar

Questa quando pronuncia of non la capisco.... maledetta ;)

-1
Rispondi4 anni fa

norisa0
norisa0

Piccolo pezzo

-1
Rispondi4 anni fa

framalindi
framalindi

Ho risposto come duo e dice che ho sbagliato!!

-1
Rispondi4 anni fa

andreamilanoveg

Signora anziché donna mi da errore..

-1
Rispondi4 anni fa

martaiole

Ho risposto esatto e mi a dato errore!!

-1
Rispondi3 anni fa

chiai

sembra un piccolo morso

-2
Rispondi5 anni fa

Erikaccia46

perchè non va bene prende un po' di frutta?

-2
Rispondi4 anni fa

seric612

Perchè has non si traduce in prendere.

-1
Rispondi4 anni fa

marilisa

the bit significa anche pezzettino, bocconcino, quindi perchè la traduzione "la donna ha un piccolo pezzo di frutta" non va bene?

-3
Rispondi5 anni fa

dada745
dada745

vedi sopra Marilisa, ma cmq bit può essere aggettivo o sostantivo, e questa è una lezione sugli aggettivi ! ciao ! dani

-2
Rispondi5 anni fa

LuciaBaioc

anche io la penso cos'

-2
Rispondi4 anni fa

dada745
dada745

"little bit" significa piccola quantità

-3
Rispondi5 anni fa

roberosa

Ma anche con la soluzione "ha una piccola quantità di frutta" dà errore..

-1
Rispondi4 anni fa