"They are going to apply to the restaurant."

Traduzione:Faranno domanda al ristorante.

July 4, 2013

12 commenti


PaoloB.

Non credo sia possibile capire questo genere di frasi senza un minimo di spiegazione.

July 4, 2013

atulelli

in Italiano: faranno richiesta di assunzione al ristorante

December 2, 2013

JUPPAT

La traduzione in italiano non è corrente! Al limite "stanno chiedendo" ma "faranno domanda" si usa solo burocraticamente non certo al ristorante. Ciao

October 10, 2013

darinka477

si tratta di fare domanda per lavoro, non per prenotare il tavolo, apply significa proprio questo: fare domanda per esempio ad un concorso (di lavoro o altro)

October 30, 2013

JUPPAT

Si è vero intendono proprio cosi' - l'ho realizzato anch'io successivamente. Certo che la frase è veramente insidiosa

October 30, 2013

Euros0

io ho scritto "loro stanno per fare domanda al ristorante" e mi ha dato errore dicendo che la traduzione giusta è "loro vanno per fare domanda al ristorante". Secondo me è giusta la mia. Voi cosa dite?

August 13, 2015

paoloazzon

Forse é meglio '' inoltrare domanda al ristorante '' che ne pensate...

September 19, 2015

galia688033

E perché? Loro domanderanno al ristorante. Non è la stessa cosa?

April 9, 2018

Susanna410463

Io Ho tradotto faranno domanda per il ristorante ma mi dà errore

May 20, 2018

Cheburaska-Gena

La frase:£Stanno per far domanda al ristorante" dovrebbe essere accettata.

June 5, 2018

Gianse

La traduzione in italiano è incomprensibile, avete trasformato um ristorante in una istituzione pubblica dove si presentano le domande. Migliorate il vs italiano.

August 18, 2018

CBf08z

Cosa cavolo vorrebbe significare questa frase?

August 21, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.