"They are going to apply to the restaurant."

Traduzione:Faranno domanda al ristorante.

5 anni fa

13 commenti


PaoloB.

Non credo sia possibile capire questo genere di frasi senza un minimo di spiegazione.

5 anni fa

atulelli

in Italiano: faranno richiesta di assunzione al ristorante

4 anni fa

JUPPAT

La traduzione in italiano non è corrente! Al limite "stanno chiedendo" ma "faranno domanda" si usa solo burocraticamente non certo al ristorante. Ciao

5 anni fa

darinka477

si tratta di fare domanda per lavoro, non per prenotare il tavolo, apply significa proprio questo: fare domanda per esempio ad un concorso (di lavoro o altro)

4 anni fa

JUPPAT

Si è vero intendono proprio cosi' - l'ho realizzato anch'io successivamente. Certo che la frase è veramente insidiosa

4 anni fa

Euros0

io ho scritto "loro stanno per fare domanda al ristorante" e mi ha dato errore dicendo che la traduzione giusta è "loro vanno per fare domanda al ristorante". Secondo me è giusta la mia. Voi cosa dite?

3 anni fa

paoloazzon

Forse é meglio '' inoltrare domanda al ristorante '' che ne pensate...

3 anni fa

galia688033

E perché? Loro domanderanno al ristorante. Non è la stessa cosa?

6 mesi fa

Susanna410463

Io Ho tradotto faranno domanda per il ristorante ma mi dà errore

4 mesi fa

Gab148010

La frase:£Stanno per far domanda al ristorante" dovrebbe essere accettata.

4 mesi fa

Gianse
Gianse

La traduzione in italiano è incomprensibile, avete trasformato um ristorante in una istituzione pubblica dove si presentano le domande. Migliorate il vs italiano.

2 mesi fa

mg1949
mg1949

"Chiederanno al ristorante" mi sembra proprio sbagliato, vero?!?!?

3 settimane fa

Susanna410463

Loro faranno domanda per il ristorante perché lo considera sbagliato????

4 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.