Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Vengo dal nord."

Traduzione:I come from the North.

3 anni fa

4 commenti


mamy1

Perché serve il "the"? Grazie

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Perché dal è da+il. Il = the.

3 anni fa

mattia.b89

Mmmhh...non penso sia corretto... Se non ricordo male, é una regola mettere davanti l'articolo a nomi di luoghi... Ma non a tutti i luoghi, per questo cerco conferme...

2 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

In italiano non si dice "il Nord"?

2 anni fa