Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have tried today."

Traduzione:Io oggi ho tentato.

3 anni fa

23 commenti


unicornmarco

Non andrebbe anche bene "Ci ho provato oggi"?

3 anni fa

Er_Cat

ma essendoci il today non andrebbe solo i tried senza have? se qualcuno mi può spiegare..

3 anni fa

Rich909534

D'accordissimo

1 mese fa

FrancescoA93

Vorrei sapere come si traduce "ci ho provato oggi"

2 anni fa

mopi14

Non è sbagliato scrivere il soggetto in italiano. Si può omettere però si può anche scrivere. Non ci trovo niente di sbagliato

3 anni fa

scottsimpatico

La pronuncia tried e ' ncomprensibile

2 anni fa

studioprestige

Io ho tentato oggi, perché è sbagliato?

1 anno fa

silvia280583

Oggi io ho tentato, perché non é corretta?

1 anno fa

Cobalto16

"Oggi ho provato". Qualcuno mi può spiegare dov'è l'errore? E' un po esasperante vedere il ripetersi di correzioni sbagliate

1 anno fa

Cobalto16

Suggerimento per il gufo: Io oggi ho tentato; io ho tentato oggi; io oggi ho provato; io ho provato oggi; oggi ci ho provato... e potrei andare avanti. VANNO TUTTE BENE!

1 anno fa

Robertotom349850

perché è sbagliato oggi io ho tentato ? sono curioso !

8 mesi fa

Marzio318533

Duo.. sveglia non fare il pignolo quando non serve

7 mesi fa

Sarahpsico

tutti Gli audio non si sentono o si sentono a metà!!!

6 mesi fa

Bruno418599

Oggi ci ho provato dovrebbe andare bene..

1 mese fa

merilyn3011

Io ho tentato oggi o io oggi ho tentato non è la stessa cs?mah

3 settimane fa

Alessandro3487

Perché "Ci ho provato oggi" é sbagliato???

3 anni fa

DaniloMerc6

In Italian is better "ci ho provato oggi"

1 anno fa

kuz96

ci ho provato oggi perche e' sbagliato?

1 anno fa

StefanoBesozzi

"ci ho provato oggi" perchè è sbagliata?

1 anno fa

StefanoBesozzi

"ci ho provato oggi" perchè è sbagliata?

1 anno fa

iris751670

???

10 mesi fa

Christian962920

Si traduce "Ci ho provato oggi"

9 mesi fa

Franco_Zadra

Ci ho provato oggi non mi pare sbagliato :-(

3 anni fa