1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have a question."

"I have a question."

Traduzione:Ho una domanda.

July 4, 2013

12 commenti


alfafox75

perché mi ha dato errore "ho un quesito?"


saragarro2

La risposta era " Io ho una domanda. "


gino..

Uguale alla mia risposta


Lucia920288

Si capisce hany question Pessima pronuncia come sempre!


Dania156673

Nessuno avrebbe tutti questi dubbi se ci fossero le regole, non si può imparare solo con gli esercizi


Kenia183088

Come posso tornare indietro perché è stata la tastiera del cellulare a duplicare le parole


sofia31039

Dopo ti da la stessa dom


LucaBazz

Perché è sbagliata?


Alberinda

Ho sbagliato accetto la correzzione

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.