1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have a question."

"I have a question."

Traduzione:Ho una domanda.

July 4, 2013

21 commenti


alfafox75

perché mi ha dato errore "ho un quesito?"


saragarro2

La risposta era " Io ho una domanda. "


gino..

Uguale alla mia risposta


Lucia920288

Si capisce hany question Pessima pronuncia come sempre!


STEFANO0707

perchè la risposta esatta era io ho una domanda


Angelo366132

Ho una questione sarebbe sbagliato? XD


LucaMazza5

Questione? Sì decisamente, question significa domanda.


Dania156673

Nessuno avrebbe tutti questi dubbi se ci fossero le regole, non si può imparare solo con gli esercizi


Kenia183088

Come posso tornare indietro perché è stata la tastiera del cellulare a duplicare le parole


sofia31039

Dopo ti da la stessa dom


lovejuveforever

anche da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨ $


DinaBruni

Perché? È la stessa risposta! !!


LucaBazz

Perché è sbagliata?


Alberinda

Ho sbagliato accetto la correzzione


Yasmin.Ci

L'audio mi ha detto :"I have questions" con la S


TaniaMendo727357

Io ho scritto "io ho una domanda " e mi ha dato errato e la risposta giusta era "ho un domanda" e' assurdo


Roberto652598

i have got a question è sbagliato?


LucaMazza5

Si, le domande non le possiedi

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.