"I have a question."

Traduzione:Ho una domanda.

5 anni fa

33 commenti


alfafox75

perché mi ha dato errore "ho un quesito?"

3 anni fa

saragarro2

La risposta era " Io ho una domanda. "

3 anni fa

STEFANO0707

perchè la risposta esatta era io ho una domanda

2 anni fa

VanessaSan273824

Perché in italino si traduce ho una domanda e il soggetto è sottoiteso

1 anno fa

Caroletta7777

Questione e domanda dovrebbero significare la stessa cosa

1 anno fa

armando365999

Domanda e quesito sono sinonimi e va accettato

2 anni fa

lovejuveforever

anche da me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!¨ $

2 anni fa

Angelo366132

Ho una questione sarebbe sbagliato? XD

1 anno fa

Nicla598789

Ho risposto bene per conque volte e continui a ditmi che sbaglio

1 anno fa

PierpaoloS859023

Anche a me!!!

1 anno fa

Dania156673

Nessuno avrebbe tutti questi dubbi se ci fossero le regole, non si può imparare solo con gli esercizi

1 anno fa

Alberto486607

E

1 anno fa

Alfredo961422

Non mi fa passare oltre, ho risposto correttamente!!!

11 mesi fa

Giusti8

Ho risposto esattamente ma mi ha dato errore

11 mesi fa

DinaBruni

Perché? È la stessa risposta! !!

10 mesi fa

Luca850154

Missclicked

3 mesi fa

STEFANO0707

siete molto divertenti ciao!

2 anni fa

DavidNoto1

Tradotto Ho una questione

Why wrong

2 anni fa

VincenzoFi61405

Per quesito perché da errore?

2 anni fa

CarmineFab

È domanda e non quesito

9 mesi fa

VincenzoFi61405

Questione non quesito

2 anni fa

juventusforza33

ho scritto a caso e mi ha detto che non è errore

1 anno fa

magogen

Scrivo la risposta identica a come me la propone Ho una domanda. Ma mi da errore e non mi fa andare avanti. Bug??

1 anno fa

MarcoTonel

I have got a question . dove sarebbe l'errore?

2 anni fa

JeJex
JeJex

Got è un rafforzativo per indicare il "possesso " .

Quando dici " ho una domanda" difficilmente lo stai intendendo come "io posseggo una domanda"....

"I have got a car

" Io ho(rafforzandolo per intendere "posseggo") una macchina. Magari in questo caso è più usuale il "got".

Spero di essete stata chiara :-)

10 mesi fa

dimadu01

la soluzione giusta è io ho una questione

3 anni fa

corramene

Mi ha dato errore VOGLIO FARE UNA DOMANDA. Credo che in italiano sia equivalente a HO UNA DOMANDA....HO (o avrei) UNA DOMANDA DA FARE...VORREI CHIEDERE....VORREI FARE UNA DOMANDA....o no?

3 anni fa

Tremendix

? Cioé per te in italiano qualsiasi domanda é uguale??? :-o

3 anni fa

BooGheR

PERCHè MI HA DATO SBAGLIATO "IO HO UN PROBLEMA"????

5 anni fa

virginia2003

perche è io ho una domanda non io ho un problema... se sai il francese ti aiuta perche domanda e question, e invece problema è problème

5 anni fa

EMUioana102

Perché problema è una cosa diversa da domanda

3 anni fa

lovejuveforever

prblema=Problem domanda =questio

2 anni fa

STEFANO0707

perche tu ai sbagliato la risposta quella giusta era io ho una domanda BooGheR

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.