"Mychildeatsfish,andyoursisvegetarian."

Traduzione:Mio figlio mangia il pesce, e il tuo è vegetariano.

3 anni fa

64 commenti


Paceora

"mio figlio mangia pesce, ed il tuo è vegetariano" non accettata!!! Va beh Duolingo te sei bevuto il cervello!!!

3 anni fa

Daniele961197

D'accordo con te

3 mesi fa

fabio746389

Ha dato lo stesso errore anche a me...

2 mesi fa

pxel.tk

Idem: "Mio figlio mangia pesce, ed il tuo è vegetariano"

2 mesi fa

Barbara67453

Come si fa a capire che é riferito a tuo e non vostro e viceversa?

8 mesi fa

martina0315

Non si mette una virgola insieme alla e congiunzione!

3 anni fa

ginger205457

Brava

6 mesi fa

Madagalex1

A volte vuole bimbo o bambino invece di 'figlio' e a volte il contrario... Vanno migliorate queste incongruenze

8 mesi fa

IdaGreco2

Yours child Yours children

9 mesi fa

Mattia390692

Mio figlio mangia pesce, ed il tuo è vegetariano...è la frase corretta, due vocali vicine non si mettono!

6 mesi fa

valentina597876

D eufonica italiana duolinguo non la conosce

4 mesi fa

Gianni29981

Lasciamo perdere, ci sta che si tratta di un gioco, ma non fissatevi di imparare l'inglese da un'applicazione, aiuta molto. La miglior scuola è quella di andare in Inghilterra (come disse la mia prof) e la necessità, tiporta ad imparare......

8 mesi fa

enzo785741

Nella seconda parte della frase manca il soggetto. Non puo' essere sottointeso!

6 mesi fa

GiuseppeAv7

Mah mi dice non giusta

3 anni fa

Luca2309

Anche a me nn accetta ed

3 anni fa

blcnna

yours non è ”i tuoi”?

3 anni fa

filippo-b

Yours va bene per tutto! Plurale, singolare, maschile, femminile.

3 anni fa

Robson574514

esatto! a me non ha accetto il vostro

7 mesi fa

manuelamorandi

sono d'accordo

3 anni fa

9jHYBda9

concordo

2 anni fa

ginger205457

Anch'io

6 mesi fa

uly96

Ma "yours" ha la "s" del plurale, come fa ad andare bene?

2 anni fa

RausMirell

No yours è unico sia plurale che singolare, come per "the" che vale per " i gli le il lo la"

5 mesi fa

leyonard

Yours è plurale! Corrisponde a "i tuoi" e non "il tuo"!

3 anni fa

DilvaP1

Yours in questo caso prende la s perché non è aggettivo ma aggettivo pronominale cioè manca il sostantivo

9 mesi fa

LisaLotti

cioè boh ho dimenticato di tradurre "and" e mi ha dato tutta la frase sbagliata D:

1 anno fa

Marco598439

ed al posto di e è corretto, saluti

1 anno fa

IdaGreco2

YourS la esse è genitivo Il plurale è indicato nel soggetto o nel complemento a cui si riferisce

9 mesi fa

enzo4797

Duo deve fare un ripasso

8 mesi fa

Barbara67453

La "s ", ho capito

8 mesi fa

Marty470957

Perché figlia? Dove c'è scritto?

8 mesi fa

Rik826297

A me non ha accettato "ed".... mah!!!

7 mesi fa

ciro322173

Non accetta la congiunzione "ed".... Manco se 'sti geni appartengano all' accademia della "crosta". Imparare la grammatica italiana no eh?

6 mesi fa

ilva.massi

La mia risposta e giusta perché in italiano davanti ad una vocale si scrive ed non è

6 mesi fa

ilva.massi

Ti ridico che si scrive ed non è ..davanti ad una vocale Devo dare uha risposta errata perché tu possa darmela giusta ?

6 mesi fa

max456128

'ed' no gli sta bene, al caro gufetto. Mah

6 mesi fa

max456128

E sta virgola poi?

6 mesi fa

PompeoAnge

E = Ed

5 mesi fa

aldo28627

La congiunzione 'e' quando e' seguita da una vocale diviene 'ed' per evitare lo iato.

5 mesi fa

RausMirell

Veramente in inglese " eats fish" mi sembra generico non ha un articolo come spesso fa Duolongo, "the horse eats bread" e me l'ha data per buona... mah!

5 mesi fa

RausMirell

Non da come errore "ed" ma l' articolo tra "eats" e "fish"

5 mesi fa

GiovanniTu249052

Al contrario "ed" è preferibile prima delle parole inizianti con una vocale!

4 mesi fa

Leroi265044

Un software americano che corregge frasi italiane corrette. Che tristezza...

4 mesi fa

Noemi263089

Perché in questo caso si mette yours e non your? Qualcuno mi può spiegare? Grazie.

4 mesi fa

Gabriella918030

Mi dite la differenza tra " child " e " son " per favore ? Grazie Gabriella

4 mesi fa

MirellaMeg

Child è bambino son figlio

6 giorni fa

la060108

nella lingua italiana dopo la virgola non si può mettere la e o qualsiasi altra congiunzione perchè la virgola è una congiunzione.Eh!!!

4 mesi fa

Luisa325580

Dovete togliere l'accento sulla e. " e il tuo e vegetariano. A me le sta passanfo cosi'

4 mesi fa

patty449667

Condivido pienamente

3 mesi fa

Carl917112

In italiano ",e" è errore, la frase senza mettere la virgolo non me la accetta

3 mesi fa

Taras.M780

ma che senso ha questa frase?!

3 mesi fa

Luderio

Child=bambino

3 mesi fa

EnricoCoss

Da ammettere come risposta valida!

3 mesi fa

Beppe242362

Contesta un articolo che in italiano è facoltativo! Mio figlio mangia il pesce..... mio figlio mangia pesce.... ??

2 mesi fa

anna79807

La virgola è di troppo. Non puó essere un errore la sua assenza. La presenza o meno dell'articolo è indifferente

2 mesi fa

anna79807

Perché non accetta "ed"?

2 mesi fa

miriam854209

In inglese non e' specificato l'articolo "the fish" quindi nella traduzione non devo mettere "il"

2 mesi fa

PatriziaBi356056

Ed si USA davanti alle vocali ,ed e per le consonanti quindi la mia traduzione dovrebbe essere esatta

1 mese fa

Giordano1579

mio figlio mangia il pesce, ed il VOSTRO è vegetariano non viene accettato ma mi corregge con IL TUO ,

1 mese fa

caddeomau

Segnalate, è loro correggeranno..

1 mese fa

Giannettino

è giusto dire : ed il tuo anche se si usa dire e il tuo

1 mese fa

MirellaMeg

Ho tradotto vostro non accettato perché?

3 settimane fa

antonio522562

Ed il e' eufonico mentre e il e'cacofonico

6 giorni fa

MirellaMeg

Perché non vostro invece di tuo

6 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.