"They decrease the size of the mass."

Traduzione:Diminuiscono le dimensioni della massa.

July 4, 2013

7 commenti
Questa discussione è chiusa.


CreMark

Io ho scritto "diminuiscono la grandezza della massa", non suona bene, ma neanche la misura della massa suona tanto bene, e comunque mi pare abbiano lo stesso significato :(


BrunoZoldan

Grandezza e misura non sono scritti Essi riducono la dimensione della massa


Rino354175

decrementano la dimensione della massa è errato?


CBf08z

decrementano = diminuiscono. DL studia meglio l'italiano


CARLO60S

Size si scrive sia che sia singolare che plurale?


PatriziaPo706361

infatti su google traduttore esiste anche sizes al plurale chi ci può spiegare? Grazie


PasqualeG2

ridurre o diminuire, cosa cambia

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.