1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "They decrease the size of th…

"They decrease the size of the mass."

Traduzione:Diminuiscono le dimensioni della massa.

July 4, 2013

6 commenti


CreMark

Io ho scritto "diminuiscono la grandezza della massa", non suona bene, ma neanche la misura della massa suona tanto bene, e comunque mi pare abbiano lo stesso significato :(


BrunoZoldan

Grandezza e misura non sono scritti Essi riducono la dimensione della massa


Rino354175

decrementano la dimensione della massa è errato?


CBf08z

decrementano = diminuiscono. DL studia meglio l'italiano


CARLO60S

Size si scrive sia che sia singolare che plurale?


PatriziaPo706361

infatti su google traduttore esiste anche sizes al plurale chi ci può spiegare? Grazie

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.