Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Noi mangiamo la colazione."

Traduzione:We eat the breakfast.

0
5 anni fa

21 commenti


Rok73

Nel suggerimento a sinistra passando su "mangiamo" da "we have" ma poi se usiamo "we have breakfast" lo da sbagliato sostituendolo con eat...eppure si era detto anche in precedenza che in questo caso si può usare have invece di eat e che anzi è pure più usato...

15
Rispondi4 anni fa

andy839

Ma un più elegante "we have breakfast" no ?

10
Rispondi4 anni fa

Paolo.Bertinetto

Ma lunch non è il pranzo???

6
Rispondi5 anni fa

patrizia1

the breakfast =la colazione

5
Rispondi5 anni fa

chiarapiccinini

ma lunch è pranzo??? confusion....

3
Rispondi4 anni fa

fratomaleser

Io scrivo quando mi pare! Si dice 'we have....' Non we eat.....

3
Rispondi4 anni fa

viola.terl

Così non è giusto :)

1
Rispondi4 anni fa

.straniero.

Sarà perché in America mangiano uova e salsicce di mattina! :)

2
Rispondi4 anni fa

viola.terl

Aaaaaaaaaaaaa/aaaaa

0
Rispondi4 anni fa

StefanoVil

Purtroppo la Oxford Dictionaires scrive questo: colaziˈone nf (del mattino) breakfast; (di mezzogiorno) lunch

far colazione = have breakfast/lunch

1
Rispondi5 anni fa

frrancy

ma lunch non era pranzo boo

1
Rispondi4 anni fa

hectorg101

ho dato la risposta giusta e mi segna l'errore,chi me lo spiega????????????????????????

0
Rispondi4 anni fa

RaffaeleCa21

Si dice have breakfast non eat breakfast

1
Rispondi4 anni fa

nerostia

Giusto!!

0
Rispondi4 anni fa

danieleser5

Infatti, è giusto I have breakfast che significa faccio colazione. Mai sentito eat breakfast.

0
Rispondi4 anni fa

astarte81

per colazione/pranzo/cena si usa have breakfast/have lunch/ have dinner e non eat... mai sentito eat lunch!

1
Rispondi4 anni fa

elegal1980

Anche a me risulta che lunch sia pranzo...

0
Rispondi5 anni fa

cenere78

infatti si sono sbagliati di sicuro

0
Rispondi5 anni fa

ivano148

mai sentito : we eat breakfast, ma che inglese è, di forcella, prov. di Napoli??? ahahah

0
Rispondi4 anni fa

michela.le3

Perché mi ha dato sbagliata "We have breakfast" e mi corregge con We eat breakfast? Non sono equivalenti?

0
Rispondi4 anni fa

giliolafikcco

La mia traduzione sembra corretta

0
Rispondi4 anni fa