"Afterlunchtheywillwantcoffee."

Traduzione:Dopo pranzo vorranno caffè.

4 anni fa

6 commenti


giofio6
giofio6

vorranno UN caffè dovrebbe essere accettato!

4 anni fa

SimoneVign3

Nessun inglese/americano parlerebbe mai così.

3 anni fa

Cobalto16
Cobalto16

ma soprattutto nessun Italiano! Chi mai va al bar a dire: mi dia caffè, mi prepari caffè...

3 mesi fa

GiovanniPe604181

Non si dovrebbe dire after lunch they will have a coffee

1 anno fa

Tonigoodbike

...vorranno avere del caffè, perché no?

7 mesi fa

Marknonsonoio

Ci vuole un articolo please!

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.