1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I have an apple."

"I have an apple."

Traduzione:Io ho una mela.

July 4, 2013

34 commenti


galemarti1D

Questa app è bellissima e ti aiuta molto in inglese :)


lorenzod002

I have a pen, i have an apple...uhm apple pen


antra.youn

Possiedo é come dire ho


GaiaSpira

È vero io ho detto possiedo ma lui me lo segna errato


Muttley_

Leggiti i commenti più in basso. Questa domanda ha già avuto una risposta :-)


sabrinamat467721

Questa app è molto carina


Crestin

si legge "hav" o "hev"?


Muttley_

Si scrive "have". Si pronuncia "hev".


filippo-b

In inglese americano hev, in inglese britannico la a devi pronunciarla in come una lettera a metà strada tra una a e una e. su wordreference puoi sentire la pronuncia.


devofarlo

Perchè "io prendo una mela" lo segna come errore?


morcianodiva

Perché hav è il verbo avere


filippo-b

Sarebbe i take an apple.


Mapy3434

Ma il microfono si sente male


mammamia02

È il tuo telefono


NoemiPizza

Io lo dico bene ma penso che il computer voglia che la dico meglio (la frase " I have an apple" sull'unitá 2 esercizio 3


Muttley_

Il computer (e l'Accademia della Crusca) vuole anche che tu la dica in maniera grammaticalmente corretta: 'Volere che' richiede il congiuntivo (voglia che io la dica meglio).


bettuccina2003

Ma perché non c'é got?


cami9891

ma non potrebbe essere tradotta anche come io mangio una mela? sarebbe come dire "I have a pizza"


jamesmichel

non possibile non torna


stefan3690

Raga ma devo scrivere io ho una mela dall'inglese all'italiano ma mi da che ho scritto giusto ma non me l'ha da giusta


francescaesse

ma non me l'ha da giusta


IKrAM425877

Ho scritto giusta la parola


FrancescaC642969

Avevofatto giusto mi da errore in rosso


Sara338648

Il microfono non funziona (what?!)


FrancescaM753623

Wow è il miglior metodo per me per imparare l'inglese


Azzurra579387

L'ho scritta correttamente e lo stesso la da errata


Muttley_

La verifica viene fatta da una macchina che controlla lettera per lettera. Le macchine sono stupide ma non sbagliano questi controlli.
Il messaggio di errore ti dovrebbe aver dato la risposta esatta segnando dove si trovava l'errore.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.