Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have an apple."

Traduzione:Io ho una mela.

0
5 anni fa

54 commenti


galemarti1D

Questa app è bellissima e ti aiuta molto in inglese :)

3
Rispondi4 anni fa

bruno381316

Ti aiuta ma deve usare più frasi di uso comune

0
Rispondi2 anni fa

Camilla570967

Infattiii

0
Rispondi5 mesi fa

FrancaBelm

Si è vero

0
Rispondi3 mesi fa

faraceilenia

Hai ragione

-1
Rispondi4 anni fa

AZZURRAFRA1

Ai ragione

-3
Rispondi2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Ci stai prendendo in giro, vero?

0
Rispondi2 anni fa

antra.youn

Possiedo é come dire ho

2
Rispondi3 anni fa

GaiaSpira

È vero io ho detto possiedo ma lui me lo segna errato

-1
Rispondi2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Leggiti i commenti più in basso. Questa domanda ha già avuto una risposta :-)

0
Rispondi2 anni fa

tommasogioia

Anche a me dice cosi

-2
Rispondi3 anni fa

sabrinamat467721

Questa app è molto carina

1
Rispondi3 anni fa

Crestin

si legge "hav" o "hev"?

0
Rispondi4 anni fa

lollettina

Si legge ''Hev"

2
Rispondi4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Si scrive "have". Si pronuncia "hev".

1
Rispondi4 anni fa

filippo-b

In inglese americano hev, in inglese britannico la a devi pronunciarla in come una lettera a metà strada tra una a e una e. su wordreference puoi sentire la pronuncia.

0
Rispondi3 anni fa

mirkogemen

Hav

-1
Rispondi4 anni fa

karoldifede

Si legge ahviv

-3
Rispondi3 anni fa

Muttley71
Muttley71

What? Mi sa che ti confondi con l'ebraico :-)

6
Rispondi3 anni fa

devofarlo

Perchè "io prendo una mela" lo segna come errore?

0
Rispondi4 anni fa

morcianodiva

Perché hav è il verbo avere

1
Rispondi4 anni fa

filippo-b

Sarebbe i take an apple.

0
Rispondi4 anni fa

Mapy3434

Ma il microfono si sente male

0
Rispondi4 anni fa

mammamia02

È il tuo telefono

1
Rispondi3 anni fa

bombi80

è vero, scandisce male

-1
Rispondi3 anni fa

NoemiPizza

Io lo dico bene ma penso che il computer voglia che la dico meglio (la frase " I have an apple" sull'unitá 2 esercizio 3

0
Rispondi3 anni fa

Muttley71
Muttley71

Il computer (e l'Accademia della Crusca) vuole anche che tu la dica in maniera grammaticalmente corretta: 'Volere che' richiede il congiuntivo (voglia che io la dica meglio).

0
Rispondi3 anni fa

bettuccina2003

Ma perché non c'é got?

0
Rispondi3 anni fa

jamesmichel

non possibile non torna

0
Rispondi2 anni fa

melissa7762

Ahahaha

0
Rispondi2 anni fa

stefan3690

Raga ma devo scrivere io ho una mela dall'inglese all'italiano ma mi da che ho scritto giusto ma non me l'ha da giusta

0
Rispondi2 anni fa

carmeneman2

Io ho un apple

0
Rispondi1 anno fa

lorenzod002

I have a pen, i have an apple...uhm apple pen

0
Rispondi1 anno fa

IKrAM425877

Ho scritto giusta la parola

0
Rispondi1 anno fa

FrancescaC642969

Avevofatto giusto mi da errore in rosso

0
Rispondi10 mesi fa

Emma436750

È uguale

0
Rispondi6 mesi fa

FrancaBelm

Si

0
Rispondi3 mesi fa

Francesca_enna

ah apple pen

0
Rispondi2 mesi fa

MECCA542

ma nella traduzione dice anche prendo... chi mi aiuta...

-1
Rispondi5 anni fa

apostiu

io prendo una mela

0
Rispondi4 anni fa

lollettina

È uguale io ho scelto ''ho"

-1
Rispondi4 anni fa