"I have an apple."

Traduzione:Io ho una mela.

July 4, 2013

32 commenti


galemarti1D

Questa app è bellissima e ti aiuta molto in inglese :)

June 26, 2014

bruno381316

Ti aiuta ma deve usare più frasi di uso comune

April 16, 2016

Camilla570967

Infattiii

February 20, 2018

FrancaBelm

Si è vero

April 23, 2018

antra.youn

Possiedo é come dire ho

September 6, 2014

lorenzod002

I have a pen, i have an apple...uhm apple pen

January 21, 2017

sabrinamat467721

Questa app è molto carina

May 9, 2015

Crestin

si legge "hav" o "hev"?

September 21, 2013

lollettina

Si legge ''Hev"

March 4, 2014

Muttley71

Si scrive "have". Si pronuncia "hev".

May 31, 2014

filippo-b

In inglese americano hev, in inglese britannico la a devi pronunciarla in come una lettera a metà strada tra una a e una e. su wordreference puoi sentire la pronuncia.

September 23, 2014

devofarlo

Perchè "io prendo una mela" lo segna come errore?

November 6, 2013

morcianodiva

Perché hav è il verbo avere

March 25, 2014

filippo-b

Sarebbe i take an apple.

June 26, 2014

Mapy3434

Ma il microfono si sente male

June 11, 2014

mammamia02

È il tuo telefono

June 11, 2015

NoemiPizza

Io lo dico bene ma penso che il computer voglia che la dico meglio (la frase " I have an apple" sull'unitá 2 esercizio 3

December 11, 2014

Muttley71

Il computer (e l'Accademia della Crusca) vuole anche che tu la dica in maniera grammaticalmente corretta: 'Volere che' richiede il congiuntivo (voglia che io la dica meglio).

December 11, 2014

bettuccina2003

Ma perché non c'é got?

April 15, 2015

cami9891

ma non potrebbe essere tradotta anche come io mangio una mela? sarebbe come dire "I have a pizza"

May 9, 2015

jamesmichel

non possibile non torna

January 2, 2016

melissa7762

Ahahaha

February 22, 2016

stefan3690

Raga ma devo scrivere io ho una mela dall'inglese all'italiano ma mi da che ho scritto giusto ma non me l'ha da giusta

August 4, 2016

francescaesse

ma non me l'ha da giusta

January 6, 2019

carmeneman2

Io ho un apple

August 19, 2016

IKrAM425877

Ho scritto giusta la parola

August 10, 2017

FrancescaC642969

Avevofatto giusto mi da errore in rosso

September 18, 2017

Emma436750

È uguale

January 27, 2018

FrancaBelm

Si

April 23, 2018

Francesca_enna

ah apple pen

June 14, 2018

Sara338648

Il microfono non funziona (what?!)

December 11, 2018

FrancescaM753623

Wow è il miglior metodo per me per imparare l'inglese

July 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.