"I have an apple."

Traduzione:Io ho una mela.

5 anni fa

54 commenti


galemarti1D

Questa app è bellissima e ti aiuta molto in inglese :)

4 anni fa

bruno381316

Ti aiuta ma deve usare più frasi di uso comune

2 anni fa

Camilla570967

Infattiii

9 mesi fa

FrancaBelm

Si è vero

7 mesi fa

faraceilenia

Hai ragione

4 anni fa

AZZURRAFRA1

Ai ragione

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Ci stai prendendo in giro, vero?

2 anni fa

antra.youn

Possiedo é come dire ho

4 anni fa

GaiaSpira

È vero io ho detto possiedo ma lui me lo segna errato

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

Leggiti i commenti più in basso. Questa domanda ha già avuto una risposta :-)

3 anni fa

tommasogioia

Anche a me dice cosi

4 anni fa

sabrinamat467721

Questa app è molto carina

3 anni fa

lorenzod002

I have a pen, i have an apple...uhm apple pen

1 anno fa

Crestin

si legge "hav" o "hev"?

5 anni fa

lollettina

Si legge ''Hev"

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Si scrive "have". Si pronuncia "hev".

4 anni fa

filippo-b

In inglese americano hev, in inglese britannico la a devi pronunciarla in come una lettera a metà strada tra una a e una e. su wordreference puoi sentire la pronuncia.

4 anni fa

mirkogemen

Hav

4 anni fa

karoldifede

Si legge ahviv

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

What? Mi sa che ti confondi con l'ebraico :-)

4 anni fa

devofarlo

Perchè "io prendo una mela" lo segna come errore?

5 anni fa

morcianodiva

Perché hav è il verbo avere

4 anni fa

filippo-b

Sarebbe i take an apple.

4 anni fa

Mapy3434

Ma il microfono si sente male

4 anni fa

mammamia02

È il tuo telefono

3 anni fa

bombi80

è vero, scandisce male

4 anni fa

NoemiPizza

Io lo dico bene ma penso che il computer voglia che la dico meglio (la frase " I have an apple" sull'unitá 2 esercizio 3

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Il computer (e l'Accademia della Crusca) vuole anche che tu la dica in maniera grammaticalmente corretta: 'Volere che' richiede il congiuntivo (voglia che io la dica meglio).

4 anni fa

bettuccina2003

Ma perché non c'é got?

3 anni fa

cami9891

ma non potrebbe essere tradotta anche come io mangio una mela? sarebbe come dire "I have a pizza"

3 anni fa

jamesmichel

non possibile non torna

2 anni fa

melissa7762

Ahahaha

2 anni fa

stefan3690

Raga ma devo scrivere io ho una mela dall'inglese all'italiano ma mi da che ho scritto giusto ma non me l'ha da giusta

2 anni fa

carmeneman2

Io ho un apple

2 anni fa

IKrAM425877

Ho scritto giusta la parola

1 anno fa

FrancescaC642969

Avevofatto giusto mi da errore in rosso

1 anno fa

Emma436750

È uguale

10 mesi fa

FrancaBelm

Si

7 mesi fa

Francesca_enna

ah apple pen

6 mesi fa

MECCA542

ma nella traduzione dice anche prendo... chi mi aiuta...

5 anni fa

apostiu

io prendo una mela

5 anni fa

lollettina

È uguale io ho scelto ''ho"

4 anni fa

klaudiuszneo

il microfono dice che non si sente bene

4 anni fa

tommasogioia

Perchè non mi accetta "possiedo" e mi dice "ho" che è la stessa cosa????????

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Se tu al supermercato, prendi una mela in mano ed io ti chiedo: "Cosa hai in mano?" cosa mi ripondi? "ho una mela" o "possiedo una mela"?
'avere' = to have
'possedere' = to own o 'to possess'

4 anni fa

tommasogioia

a, è vero!!! Imparo di più con te che con duolingo!!! DAVVERO!!!

4 anni fa

tommasogioia

ma quante lingue parli??????? 6?????? Cavoloni!!!!!!!

4 anni fa

chiara23669

Uffa la e Io e.uguale

2 anni fa

movidaloco

Mi corregge con la stessa frase che ho composto

2 anni fa

Giada137892

Io ho usato le parole giuste e me la considerato come errore

1 anno fa

lollettina

Perkè "have" é inteso come "ho" Perkè prendo é cone dire "prendo/rubo" secondo me ..... BUONA FORTUNA♧♣

4 anni fa

tommasogioia

Se a una tua amica chiedi una mela, le dici se puoi "rubare" una mela????????'

4 anni fa

Muttley71
Muttley71

Dopo questo tuo commento, la grammatica e l'ortografia si sono suicidate.

4 anni fa

mammamia02

Hahaha

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.