Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei beve latte."

Traduzione:She drinks milk.

3 anni fa

8 commenti


aurora.ciao

Cosa hai scrittooo

3 anni fa

AlexGrandi

Ho sbagliato

3 anni fa

rosalba522621

Errore di battitura

2 anni fa

Manuela608970

Mi potete spiegare perché prima di latte non c'è l'articolo? Thank you

1 anno fa

serena530356

non è poi così tanto sbagliata "she drinks a milk"

1 anno fa

GraziellaB829548

Complimenti. E/!

6 mesi fa

Mari169443

Perché è un errore mettere l'articolo??

1 mese fa

MoroniCinz

Mhaa

3 settimane fa