Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non mi ricordo chi abbia segnato."

Traduzione:I do not remember who scored.

0
3 anni fa

6 commenti


GiuseppeSc9

Perché non va bene "has scored"? :-(

5
Rispondi3 anni fa

fra71084

Infatti!anche io ho scritto "has scored"

4
Rispondi3 anni fa

francoz

Ho letto tutti i commenti! Perché è sbagliato "who has scored"?

1
Rispondi2 anni fa

vbiz86

I don't remember who has scored perché non va bene?

1
Rispondi2 anni fa

SimonePomi

Had.. Credo...perche sono entrambi passati

0
Rispondi3 anni fa

AlbertoCec3

Perchè non va bene "i can't remember who scored"??!?!

0
Rispondi3 anni fa