"Non mi ricordo chi abbia segnato."

Traduzione:I do not remember who scored.

3 anni fa

6 commenti


GiuseppeSc9

Perché non va bene "has scored"? :-(

3 anni fa

fra71084

Infatti!anche io ho scritto "has scored"

3 anni fa

francoz
francoz

Ho letto tutti i commenti! Perché è sbagliato "who has scored"?

2 anni fa

vbiz86

I don't remember who has scored perché non va bene?

2 anni fa

SimonePomi

Had.. Credo...perche sono entrambi passati

3 anni fa

AlbertoCec3

Perchè non va bene "i can't remember who scored"??!?!

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.