Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Fine thanks. And you?"

Traduzione:Bene grazie. E tu?

3 anni fa

28 commenti


AntonioPer90398

La differenza fra : E tu oppure E te ?

3 anni fa

EmanueleFr11

Io ho messo e tu

3 anni fa

giuseferra

scrivo giusto ma,risponde che manca una parola....

2 anni fa

LucaCardar

La grammatica insegna che il pronome personale tu è soggetto, mentre te si usa nei complementi. Quindi qui é sbagliato.

3 anni fa

ErnestoMal5

Sto bene grazie e tu? Non me l'ha passata a me sembra giusta

3 anni fa

alexCandy1

Perchè non ha scritto "I AM FINE...." ;) ma "fine thanks....."

2 anni fa

Annalisa817596

Manca il punto.

3 anni fa

Darkhohenheim

Credo dovrebbero mettere anche "e te?" Come alternativa corretta

3 anni fa

EnricoPozz4

Ho solo dimenticato"." e"?"me lo ha segnato errore!!!!!!!!!!!!

3 anni fa

alessandro150562

Non sarebbe corretto neanche dire "and you?", in realtá é una cosa molto italiano/spagnola. Si dovrebbe dire "and what about you?"

2 anni fa

pris005

Sto bene grazie, nn è uguale a, bene grazie?!?!

2 settimane fa

pris005

Grazie a questo "errore" ho perso l'ultima vita!

2 settimane fa

lung77

comunque è giusto: e tu. :D

3 anni fa

AlfioLoGiu

Lei mi ha chiesto scrivi cosa senti

3 anni fa

fhgjio

scusate ora spiegatemi che cavolo di differenza c e tra tu e te

2 anni fa

alvarenga....

Infatti c''''''

1 anno fa

Stefano31888

A me pare mancasse "and"

2 anni fa

matteolin

Ma che cos'e sta cosa...ho messo TE e mi da sbagliato perche e' TU

1 anno fa

marinella982234

La frase è corretta

1 anno fa

MarcoGalle188540

Controlla bene.

1 anno fa

Mattia702790

Ok

1 anno fa

englebert9

Ciaooooooo

1 anno fa

FrancescoFanti

ma da quando esiste il lei in inglese?

1 anno fa

Aurora582029

Io ho messo te al posto di lei e me l ha corretta. La dovrebbaro mettere come alternativa

1 anno fa