"She reads us the newspaper."

Traduzione:Lei legge il giornale a noi.

3 anni fa

28 commenti


AntonioPer90398

lei ci legge il giornale sarebbe errato ?

3 anni fa

rossybabu

Non credo. E' giusta...a me, me l'ha accettata :)

3 anni fa

LauraMaria828111

A me ha dato errore

6 mesi fa

rosaca598800
rosaca598800

Per me e'giusta, noi usiamo questa forma,piuttosto che ci legge a noi

6 mesi fa

Yiengandi

Secondo me è giusta

5 mesi fa

Carlo425768

È la frase giusta in italiano

5 mesi fa

AnnaMariaA967370

Io penso di no ma a me l'ha corretta

5 mesi fa

Alfredo955085

Anche a me ha dato errato, lo segnalo

4 mesi fa

AntonellaT844841

Anche io ho risposto così , e lo dà errato... Perché?????

1 mese fa

MariaLuisa202156

Lei ci legge il giornale...secondo me lei legge il gionale a noi...Non si può sentire!

5 mesi fa

vale694

Anche a me sembra giusto

3 anni fa

paolaCrist19

Non ti fa parlare ,che cavolo il tempo di prendere fiato e finito il tempo

2 anni fa

marco555820

Credo che ''lei ci legge il giornale'' sia lo stesso corretto. Andrebbe corretto e accettato. In italiano viene comunemente usato.

5 mesi fa

AnnamariaG5208

Non se la sente proprio il gufetto di cambiare finalmente la scritta: "scrivi nella inglese che senti" è tremenda. orrenda. Inguardabile....dai gufetto...basta cancellarla!!!

3 anni fa

Giulia810112

A me non me lo capisce lo dico bene e lei me lo da errato

2 anni fa

fulminatri

Io dico la frase ma mi conta solo alcune parole...

2 anni fa

lia511
lia511

Ma imparate l'italiano! A noi e ci sono la stessa cosa!!!

5 mesi fa

dona447898

Io ho difficolta' di mio e qui è tutto un indovinarci Certe volte non capisco perche' mi da errore e di conseguenza non imparo

5 mesi fa

AnnaLuches

Lei ci legge il giornale è giusto, perché da errore?

4 mesi fa

Franz345908

Ascoltato veloce the sembra a. Pessima pronuncia

4 mesi fa

pino380817

È più giusto dire:" Lei ci legge il giornale. Nn Lei legge il giornale a noi. Stronzi.. imparate l'italiano!

4 mesi fa

gianluca15207

Anche a me ha dato errore

4 mesi fa

FloraMarch1

Lei ci legge il giornale è più giusto.... Correggete....

2 mesi fa

TizianaLac3

"Lei ci legge un giornale" , é la forma corretta ! Aggiornatevi! Inoltre questa, non é la sola inesattezza !

1 mese fa

TizianaLac3

Lei ci legge il giornale, non solo é corretto, ma é anche l'unica forma da usare sia parlata che scritta !

1 mese fa

fois2

Ho scritto lei legge a noi un giornale... Non e la stessa cosa?

1 mese fa

Didas56287

Penso che sia piu corretto lei ci legge un giornale

1 settimana fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Duolingo correggi! Lei ci legge il giornale è assolutamente corretta!

3 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.