"Shereadsusthenewspaper."

Traduzione:Lei legge il giornale a noi.

4 anni fa

36 commenti


AntonioPer90398

lei ci legge il giornale sarebbe errato ?

4 anni fa

rossybabu

Non credo. E' giusta...a me, me l'ha accettata :)

3 anni fa

LauraMaria828111

A me ha dato errore

8 mesi fa

dgWhlC

Anche a me...!

19 ore fa

rosaca598800
rosaca598800

Per me e'giusta, noi usiamo questa forma,piuttosto che ci legge a noi

8 mesi fa

Yiengandi

Secondo me è giusta

8 mesi fa

Carlo425768

È la frase giusta in italiano

7 mesi fa

AnnaMariaA967370

Io penso di no ma a me l'ha corretta

7 mesi fa

Alfredo955085

Anche a me ha dato errato, lo segnalo

6 mesi fa

AntonellaT844841

Anche io ho risposto così , e lo dà errato... Perché?????

3 mesi fa

Marco652439

No in italiano è peggio lei legge il giornale a noi. Io pensavo come te. Poi nella prima parte ci dicono che ci è us.

1 mese fa

debebide

Certo che sarebbe giusto anzi in italiano sarebbe piu corretto rispetto alla traduzione suggerita

3 settimane fa

CeciliaIez

Ho scritto la stessa cosa e me la dà sbagliata

6 giorni fa

MariaLuisa202156

Lei ci legge il giornale...secondo me lei legge il gionale a noi...Non si può sentire!

7 mesi fa

vale694

Anche a me sembra giusto

4 anni fa

paolaCrist19

Non ti fa parlare ,che cavolo il tempo di prendere fiato e finito il tempo

2 anni fa

marco555820

Credo che ''lei ci legge il giornale'' sia lo stesso corretto. Andrebbe corretto e accettato. In italiano viene comunemente usato.

7 mesi fa

AnnamariaG5208

Non se la sente proprio il gufetto di cambiare finalmente la scritta: "scrivi nella inglese che senti" è tremenda. orrenda. Inguardabile....dai gufetto...basta cancellarla!!!

4 anni fa

Giulia810112

A me non me lo capisce lo dico bene e lei me lo da errato

2 anni fa

fulminatri

Io dico la frase ma mi conta solo alcune parole...

2 anni fa

lia511
lia511

Ma imparate l'italiano! A noi e ci sono la stessa cosa!!!

8 mesi fa

dona447898

Io ho difficolta' di mio e qui è tutto un indovinarci Certe volte non capisco perche' mi da errore e di conseguenza non imparo

7 mesi fa

AnnaLuches
AnnaLuches

Lei ci legge il giornale è giusto, perché da errore?

7 mesi fa

Franz345908

Ascoltato veloce the sembra a. Pessima pronuncia

6 mesi fa

pino380817

È più giusto dire:" Lei ci legge il giornale. Nn Lei legge il giornale a noi. Stronzi.. imparate l'italiano!

6 mesi fa

gianluca15207

Anche a me ha dato errore

6 mesi fa

FloraMarch1

Lei ci legge il giornale è più giusto.... Correggete....

4 mesi fa

TizianaLac3

"Lei ci legge un giornale" , é la forma corretta ! Aggiornatevi! Inoltre questa, non é la sola inesattezza !

3 mesi fa

TizianaLac3

Lei ci legge il giornale, non solo é corretto, ma é anche l'unica forma da usare sia parlata che scritta !

3 mesi fa

fois2

Ho scritto lei legge a noi un giornale... Non e la stessa cosa?

3 mesi fa

Didas56287

Penso che sia piu corretto lei ci legge un giornale

2 mesi fa

FabioZaghi
FabioZaghi

Duolingo correggi! Lei ci legge il giornale è assolutamente corretta!

2 mesi fa

DB1965
DB1965

Anche per me è corretta

2 mesi fa

corrado441970

La traduzione corretta in lingua italiana è lei ci legge il giornale. Correggete

1 mese fa

topogigio18

Forse perché è particella pronominale?!

1 settimana fa

Sofia973071

La frase è giusta così in italiano

4 giorni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.