Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"She reads us the newspaper."

Traduzione:Lei legge il giornale a noi.

0
3 anni fa

36 commenti


AntonioPer90398

lei ci legge il giornale sarebbe errato ?

7
Rispondi3 anni fa

rossybabu

Non credo. E' giusta...a me, me l'ha accettata :)

5
Rispondi3 anni fa

LauraMaria828111

A me ha dato errore

2
Rispondi2 mesi fa

rosaca598800
rosaca598800

Per me e'giusta, noi usiamo questa forma,piuttosto che ci legge a noi

0
Rispondi3 mesi fa

Yiengandi

Secondo me è giusta

0
Rispondi2 mesi fa

Carlo425768

È la frase giusta in italiano

0
Rispondi2 mesi fa

AnnaMariaA967370

Io penso di no ma a me l'ha corretta

0
Rispondi2 mesi fa

Alfredo955085

Anche a me ha dato errato, lo segnalo

0
Rispondi1 mese fa

Giulia922265

La frase va detta in inglese non in italiano.

-1
Rispondi11 mesi fa

martinsmar765299

È giusto anche cosi

-1
Rispondi4 mesi fa

MG1883

Anche io ho fatto la stessa traduzione

-1
Rispondi4 mesi fa

vale694

Anche a me sembra giusto

2
Rispondi3 anni fa

MariaLuisa202156

Lei ci legge il giornale...secondo me lei legge il gionale a noi...Non si può sentire!

2
Rispondi2 mesi fa

paolaCrist19

Non ti fa parlare ,che cavolo il tempo di prendere fiato e finito il tempo

1
Rispondi2 anni fa

marco555820

Credo che ''lei ci legge il giornale'' sia lo stesso corretto. Andrebbe corretto e accettato. In italiano viene comunemente usato.

1
Rispondi2 mesi fa

AnnamariaG5208

Non se la sente proprio il gufetto di cambiare finalmente la scritta: "scrivi nella inglese che senti" è tremenda. orrenda. Inguardabile....dai gufetto...basta cancellarla!!!

0
Rispondi3 anni fa

Giulia810112

A me non me lo capisce lo dico bene e lei me lo da errato

0
Rispondi2 anni fa

fulminatri

Io dico la frase ma mi conta solo alcune parole...

0
Rispondi1 anno fa

lia511
lia511

Ma imparate l'italiano! A noi e ci sono la stessa cosa!!!

0
Rispondi2 mesi fa

dona447898

Io ho difficolta' di mio e qui è tutto un indovinarci Certe volte non capisco perche' mi da errore e di conseguenza non imparo

0
Rispondi2 mesi fa

AnnaLuches

Lei ci legge il giornale è giusto, perché da errore?

0
Rispondi1 mese fa

Franz345908

Ascoltato veloce the sembra a. Pessima pronuncia

0
Rispondi1 mese fa

pino380817

È più giusto dire:" Lei ci legge il giornale. Nn Lei legge il giornale a noi. Stronzi.. imparate l'italiano!

0
Rispondi1 mese fa

gianluca15207

Anche a me ha dato errore

0
Rispondi1 mese fa

Annamaria440339

Nn riesco a pronunciare

-1
Rispondi2 anni fa

Dariadance

É stato super facile

-1
Rispondi1 anno fa

Iside346641

Se la pronuncio uguale all'audio me la da sbagliata....la devo scandire, cos'è vuoi anche li spelling?

-1
Rispondi11 mesi fa

nazerr

Non faccio in tempo a parlare

-1
Rispondi8 mesi fa

nazerr

Non mi lascia il tempo di parlare

-1
Rispondi8 mesi fa

marco348866

di cosa parliamo? mi hai corretto la frase usando le stesse parole nello stesso ordine. sono in imbarazzo a usarti come professore di inglese. chiunque tu sia.

-1
Rispondi4 mesi fa