Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi conosce una famiglia perfetta?"

Traduzione:Who knows a perfect family?

3 anni fa

4 commenti


brahimbg88

ma quii il does non entra in gioco?

3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non si usa "do/does/did" in domande con "who, what", ecc quando "who, what", ecc. si riferisce all soggetto.

"Who knows the answer?"
- "Johnny knows the answer"

"who" = Johnny = soggetto

"Who does Johnny know?"
- "Johnny knows a lot of people"

"who" = a lot of people = oggetto

"What orbits the Earth?"
- "The Moon orbits it"
- soggetto
"What does the Moon orbit?"
- "It orbits the Earth"
- oggetto

"Which suits me best?"
"The red one suits you best" - soggetto
"Which do you like best?"
"I like the blue one best: - oggetto

2 anni fa

3dison92

Perche knows invece ke know.... la domana sembra rivolta alla seconda persona singolare o plurale....grz a chi mi una risposta

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

Ciao. Il soggetto e' "who" = "chi" , terza persona singolare.

2 anni fa