"Trabajo tanto en la semana."

Traducción:Lavoro tanto in settimana.

November 24, 2014

9 comentarios


JuanPeto

¿Por qué no puede ser "nella" en vez de "in"?

December 10, 2014

diego_ht

Exacto! Me pregunto lo mismo.

December 22, 2014

scamposm

Tengo la misma duda

January 27, 2017

VincenzoCi380766

Sono italiano e credo che sia corretto nella settimana. In questo caso IN e NELLA hanno due diversi significati. 1) Lavoro tanto in settimana, significa che lavoro tanto in questa settimana. 2) Lavoro tanto nella settimana, significa che lavoro tanto in TUTTE le settimane, ma almeno la domenica mi riposo! Sono stato chiaro? Ciao

December 18, 2018

Aprendizuruguaya

Tante grazie!

December 30, 2018

mickel5

Molte grazie.

January 23, 2019

javier811508

Grazzie

April 3, 2019

NoeliaJorge5

Gracias a ti y a duolingo que aunque sea entiendo tu explucación al 90%

April 10, 2019

El_Rockero_

Pongan notas sobre preposiciones

January 21, 2015
Aprende italiano en solo 5 minutos diarios. Completamente gratis.