Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Per quale società lavori?"

Traduzione:Which company do you work for?

3 anni fa

3 commenti


PEPPEDILI

Qualcuno spiega?

2 anni fa

cristinabonvi

se ti riferisci al fatto che "for" venga messo alla fine della frase, devi sapere che è una costruzione tipica inglese, ogni preposizione va dopo il verbo. In questo caso dopo work. Guarda qui : http://www.englishgratis.com/1/risorse/grammatica/gram-preposizioneepronomeinterrogativo.htm Però DL da giusta anche la traduzione con For all'inizio.

1 anno fa

cesc903

Mi ha dato come giusta anche for what society do you work

1 anno fa