"We have not put our shoes on yet."

Traduzione:Non ci siamo ancora messi le scarpe.

July 5, 2013

17 commenti


Bartoleiro

non abbiamo messo le nostre scarpe, ancora......perchè non va bene?

March 26, 2014

maliber

Non possiamo sbizzarrirci nel mettere "ancora" all'inizio o alla fine della frase. Il modo più corretto è di scrivere: "Non abbiamo ancora messo le nostre scarpe". Le altre forme, anche se corrette, sono diseducative, lasciamole stare.

April 24, 2014

EleonoraIn3

Perché non hai risposto in italiano...

January 10, 2015

oloarge

ho scritto "non abbiamo ancora indossato...", errore!, la soluzione corretta sarebbe "noi abbiamo indossato...", ho segnalato la loro svista

September 17, 2013

felixmycat

indossare o mettere le scarpe si equivalgono?

July 5, 2013

BrunoZoldan

indossi un abito: in dòsso= mettere in dòsso (schiena ) >indossare. Le scarpe si mettono o si provano che io sappia. Ciao : )

August 2, 2014

JessicaFio18

Quanta fantasia zoldan

January 11, 2019

felixmycat

Il nuovo Devoto Oli dà come sinonimi di indossare: mettere, infilarsi, calzare, vestire...

July 5, 2013

Gelyza

"non abbiamo ancora indossato le nostre scarpe" perchè non va bene?

August 22, 2013

macicocis

Comunque ora va bene, a me la dá corretta.

February 6, 2015

mynameistanino

ribadisco che la traduzione corretta italiana è "calzato" mentre "messi" è colloquiale. Quindi è più giusto calzato.

January 25, 2014

.Flux.

Andrebbe bene anche "We have not put on our shoes yet"?

March 15, 2014

MassimoVal20

Calzare?

September 8, 2017

marco606262

la traduzione ha dimenticato la parola "nostri"

May 25, 2018

Antonello752512

non ancora non si dice NOT YET?

August 27, 2018

cynthia883275

Perché continua a segnare errore ciò che non lo è?????

April 8, 2019

cynthia883275

Ho scritto la frase giusra ma continua a segnare errore!!!!

April 26, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.