Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The duck drinks milk."

Traduzione:L'anatra beve il latte.

3 anni fa

9 commenti


Chicca-chichi

Come se le anatre bevessero latte

3 anni fa

RagnettoPaladino

Non è importante il senso della frase, è importante che sia grammaticalmente corretta. L'anatra può anche bere brandy, purché lo si scriva correttamente

1 settimana fa

pizpatrick

La papera non va bene?

3 anni fa

Giacomo004

No non va bene la papera ma a me ha dato giusto quando ho scritto horse

3 anni fa

USAgirl77

Horse é cavallo

3 anni fa

raffaella772235

A me da errore perché ho lasciato uno spazio in più

1 anno fa

Umberto883622

Ok

1 anno fa

MichaelEnvy

"milk" non si capisce proprio, secondo me, e non mi veniva certo da pensare che l'anatra beve latte..

9 mesi fa

deb678455

Ma in questo caso non si deve usare l'articolo partitivo some?

7 mesi fa