Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mio fratello nuoterà oggi."

Traduzione:My brother is going to swim today.

3 anni fa

3 commenti


sal_alessi
sal_alessi

Today my brother is going to swim. perchè è sbagliata?

3 anni fa

TheGandalf
TheGandalf

Perché non c'è bisogno di mettere "today" all'inizio. È una frase corretta, ma perché cambiare l'ordine delle parole se non è necessario?

3 anni fa

Luca884633

Stessa situazione di sal. Non e' la prima volta che duo segna errate situazioni come questa.

1 anno fa