Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The girl's cat"

Traduzione:Il gatto della ragazza

0
3 anni fa

73 commenti


RebeccaZan2

"The girl's cat" il gatto della ragazza Se voglio scrivere il gatto delle ragazze come devo tradurre

32
Rispondi3 anni fa

Claudioskii

Si scrive cosi: The girls' cat

43
Rispondi3 anni fa

LiciasBlu

Come faccio a capire se è singolare o plurale

13
Rispondi12 anni fa

MariaAnna723072

E singolare quando c'è " 's " invece è plurale quando c' è solo l'apostrofo finale

3
Rispondi7 mesi fa

Autodidactyl
Autodidactyl

loro sembrano gli stessi così Lei sa da contesto

0
Rispondi2 anni fa

FrancescoC745538

Quindi dovrebbe essere corretto anche "the girls' cat" visto che la domanda non fornisce il contesto.

3
Rispondi2 anni fa

Autodidactyl
Autodidactyl

lei ha ragione per una domanda di audio

0
2 anni fa

romeo185871

The girls's cat?

0
Rispondi6 mesi fa

gagandeep863169

Guardando l'ultima parola LiciasBlu

0
Rispondi4 settimane fa

CLAUDIO9961

si pronuncia uguale

8
Rispondi3 anni fa

ivanhoe28

The girls' cat

4
Rispondi3 anni fa

RosinaPagl

Njjjjjjjjj

1
Rispondi9 mesi fa

Carloraol

Singolare : The girl's cat Plurale : The girls' cat o The girls's cat La pronuncia è la stessa cambia la grafia

1
Rispondi9 mesi fa

silvanopre1

Non si capisce la pronuncia

13
Rispondi3 anni fa

margheritab10

È vero non si capisce

6
Rispondi3 anni fa

tatteo1

Concordo, non si capisce

3
Rispondi3 anni fa

CorradoTaf

Si

0
Rispondi2 anni fa

CoppolaMic

L'ho ascoltato 4 volte per capire

5
Rispondi3 anni fa

tano679414

Sono d'accordo,non si capisce la pronuncia,!!!

5
Rispondi2 anni fa

GiacomoBan2

Vero io pur ascoltando più volte al ralentatore capivo the cros cat

2
Rispondi3 anni fa

StefaniaAb2

Anch'io ho capito the cros cat. Mah, la pronuncia non è sempre chiara!

5
Rispondi2 anni fa

michela84498

Pure io!

0
Rispondi2 anni fa

DomenicoMa58118

E vero

1
Rispondi2 anni fa

francesca130

Perché a volte mi traduce gatta e questa volta mi ha dato errore e mi ha corretto con gatto

9
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Va bene sia al maschile che al femminile, se da errore segnala! :)

3
Rispondi3 anni fa

StefanoConotter

Perché non può essere " la gatta della ragazza" ?

7
Rispondi3 anni fa

kayamel
kayamelPlus

perché "la gatta" non è accettata ?

7
Rispondi3 anni fa

AntonellaG745492

La pronuncia spesse volte è incomprebsibile

3
Rispondi3 anni fa

Zeshan11

Non si capisce bene quando di ce girls

3
Rispondi3 anni fa

RitaSuma

Perché non é corretto 'Il gatto é della ragazza'?

3
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Non c'è nessun verbo nella frase, c'è solo il soggetto. La tua frase esprime lo stesso significato, ma non è la traduzione dell'esercizio, la tradurrei come the cat belongs to the girl.

5
Rispondi3 anni fa

CLAUDIO9961

secondo me è sempre corretto. gatta o gatto sempre cat è.

1
Rispondi3 anni fa

IvanSferra

Come distinguo il genitivo sassone tra plurale con s finale e non?

3
Rispondi2 anni fa

ally_130_

Ma la 'S non è essere o genitivo sassone?

2
Rispondi3 anni fa

marisimo17

non si capisce ragazza..sembra GROSS

2
Rispondi2 anni fa

salmarcal

ciao a tutti. la differenza di pronuncia di girl's e girls' è veramente poca e risulta difficile capire, è corretto che nel primo caso il suono è prolungato mentre nel secondo no? qualcuno per piacere sa dirmelo?

1
Rispondi2 anni fa

kayamel
kayamelPlus

Ciao Salmarcal. Non c'è una differenza di pronuncia tra i due quindi senza il contesto non è possibile sapere se si tratta della gatta della ragazza o delle ragazze.

0
Rispondi2 anni fa

salmarcal

thanks very grazie. Mi riferivo alle frasi di DL in cui non c'è un contesto, ma solo una frase da iterpretare al meglio. Spero che non mi capiti mai di dover ridare un gatto non sapendo se è di una o di tante ragazze

0
Rispondi2 anni fa

merlinonimoebis

il genitivo sassone....?

1
Rispondi2 anni fa

Daniela859807

Io ho scritto benissimo la traduzione! Ho scritto il gatto della ragazza! Stai attento duolinguo che non sei preciso e hai sbagliato tu! E non è la prima volta!Daniela

1
Rispondi2 anni fa

Mariachiar594747

Sembra che dice: gross

1
Rispondi2 anni fa

sarananetta

no si sente la differenza

1
Rispondi2 anni fa

debora512553

A me è venuta una l in +e mi ha fatto sbagliare

1
Rispondi1 anno fa

PietroSpag2

Mi hanno spiegato che 's è genitivo sassone. Ovvero indica il possesso. Quando c'è un soggetto seguito da 's, a meno che non si tratti del verbo essere terza persona singolare, l'oggetto che segue questa dicitura è di possesso del soggetto che precede il genitivo sassone.( Nell'ascolto però è difficile da capire la differenza tra girls e girl's)

1
Rispondi8 mesi fa