"The girl's cat"

Traduzione:Il gatto della ragazza

3 anni fa

74 commenti


RebeccaZan2

"The girl's cat" il gatto della ragazza Se voglio scrivere il gatto delle ragazze come devo tradurre

3 anni fa

Claudioskii

Si scrive cosi: The girls' cat

3 anni fa

LiciasBlu

Come faccio a capire se è singolare o plurale

3 anni fa

MariaAnna723072

E singolare quando c'è " 's " invece è plurale quando c' è solo l'apostrofo finale

9 mesi fa

Otto_Didactyl
Otto_Didactyl

loro sembrano gli stessi così Lei sa da contesto

2 anni fa

FrancescoC745538

Quindi dovrebbe essere corretto anche "the girls' cat" visto che la domanda non fornisce il contesto.

2 anni fa

Otto_Didactyl
Otto_Didactyl

lei ha ragione per una domanda di audio

2 anni fa

romeo185871

The girls's cat?

8 mesi fa

gagandeep863169

Guardando l'ultima parola LiciasBlu

3 mesi fa

CLAUDIO9961

si pronuncia uguale

3 anni fa

ivanhoe28

The girls' cat

3 anni fa

RosinaPagl

Njjjjjjjjj

1 anno fa

Carloraol

Singolare : The girl's cat Plurale : The girls' cat o The girls's cat La pronuncia è la stessa cambia la grafia

11 mesi fa

silvanopre1

Non si capisce la pronuncia

3 anni fa

margheritab10

È vero non si capisce

3 anni fa

tatteo1

Concordo, non si capisce

3 anni fa

CorradoTaf

Si

2 anni fa

CoppolaMic

L'ho ascoltato 4 volte per capire

3 anni fa

tano679414

Sono d'accordo,non si capisce la pronuncia,!!!

3 anni fa

GiacomoBan2

Vero io pur ascoltando più volte al ralentatore capivo the cros cat

3 anni fa

StefaniaAb2

Anch'io ho capito the cros cat. Mah, la pronuncia non è sempre chiara!

2 anni fa

michela84498

Pure io!

2 anni fa

DomenicoMa58118

E vero

2 anni fa

francesca130

Perché a volte mi traduce gatta e questa volta mi ha dato errore e mi ha corretto con gatto

3 anni fa

filippo-b

Va bene sia al maschile che al femminile, se da errore segnala! :)

3 anni fa

StefanoConotter

Perché non può essere " la gatta della ragazza" ?

3 anni fa

kayamel
kayamelPlus

perché "la gatta" non è accettata ?

3 anni fa

AntonellaG745492

La pronuncia spesse volte è incomprebsibile

3 anni fa

Zeshan11

Non si capisce bene quando di ce girls

3 anni fa

RitaSuma

Perché non é corretto 'Il gatto é della ragazza'?

3 anni fa

filippo-b

Non c'è nessun verbo nella frase, c'è solo il soggetto. La tua frase esprime lo stesso significato, ma non è la traduzione dell'esercizio, la tradurrei come the cat belongs to the girl.

3 anni fa

CLAUDIO9961

secondo me è sempre corretto. gatta o gatto sempre cat è.

3 anni fa

IvanSferra

Come distinguo il genitivo sassone tra plurale con s finale e non?

3 anni fa

ally_130_

Ma la 'S non è essere o genitivo sassone?

3 anni fa

marisimo17

non si capisce ragazza..sembra GROSS

3 anni fa

salmarcal

ciao a tutti. la differenza di pronuncia di girl's e girls' è veramente poca e risulta difficile capire, è corretto che nel primo caso il suono è prolungato mentre nel secondo no? qualcuno per piacere sa dirmelo?

3 anni fa

kayamel
kayamelPlus

Ciao Salmarcal. Non c'è una differenza di pronuncia tra i due quindi senza il contesto non è possibile sapere se si tratta della gatta della ragazza o delle ragazze.

3 anni fa

salmarcal

thanks very grazie. Mi riferivo alle frasi di DL in cui non c'è un contesto, ma solo una frase da iterpretare al meglio. Spero che non mi capiti mai di dover ridare un gatto non sapendo se è di una o di tante ragazze

3 anni fa

merlinonimoebis

il genitivo sassone....?

2 anni fa

Daniela859807

Io ho scritto benissimo la traduzione! Ho scritto il gatto della ragazza! Stai attento duolinguo che non sei preciso e hai sbagliato tu! E non è la prima volta!Daniela

2 anni fa

Mariachiar594747

Sembra che dice: gross

2 anni fa

sarananetta

no si sente la differenza

2 anni fa

debora512553

A me è venuta una l in +e mi ha fatto sbagliare

2 anni fa

PietroSpag2

Mi hanno spiegato che 's è genitivo sassone. Ovvero indica il possesso. Quando c'è un soggetto seguito da 's, a meno che non si tratti del verbo essere terza persona singolare, l'oggetto che segue questa dicitura è di possesso del soggetto che precede il genitivo sassone.( Nell'ascolto però è difficile da capire la differenza tra girls e girl's)

10 mesi fa

LuigiLocat1

A me invece di "della" mi mette solo "dell'" come opzione quindi mi esce il gatto dell' ragazza e mi da risposta sbagliata correggendola con "della" che non è selezionabile.

3 anni fa

Duolinga99

Potrei dire anche LA RAGAZZA HA UN GATTO

3 anni fa

filippo-b

Il significato è lo stesso, ma cambia il soggetto e aggiungi un verbo. Tradotta in inglese sarebbe The girl has a cat.

3 anni fa

adrianoger3

Ciao a tutti,Io ho scritto"the girls cat" e mi ha dato la risposta corretta...ma come è possibile!? Alla fine qual`e la traduzione di"della"?..non capisco!

3 anni fa

MariannaFe20

the girls' cat

3 anni fa

silvanaa3

Pronuncia incomprensibile per Girl's

2 anni fa

giacomina15

La dizione è incompresibile e troppo veloce

2 anni fa

sarag08

Io non lo capisco e ho scritto tutt'altra cosa :-[

2 anni fa

GiorgioPan5

La pronuncia e' terribile

2 anni fa

PlacidoLuc

Non si capisce bene la pronuncia ''girl's''

2 anni fa

silvanaa3

Incomprensibile pronuncia

2 anni fa

maria264232

Ho capito

2 anni fa

MarioFelic3

Genitivo sassone.

2 anni fa

MarioFelic3

Si tratta del genitivo sassone, per scrivere al plurale si deve aggiungerela "S" al soggetto : The girls's cat

2 anni fa

tami429462

Quell 's cat che cosa sarebbe?

2 anni fa

pif53380

Seeh boh

2 anni fa

GiuseppeCa957640

Nn voglio giustificare nessuno ma se utilizzate l auricolare diventa tutto piu chiaro.

1 anno fa

FrancescoC585842

Io ho un pessimo inglese... Ma fatemi capire una cosa per tradurre questa frase in italiano e dargli un senso devo leggere da destra verso sinistra ? :/

1 anno fa

francesca130

genitivo sassone

1 anno fa

francesca130

diciamo di si

1 anno fa

Rebecca20115

No

1 anno fa

Raffaele462282

Si ma come fai a sapere di chi è il gatto. Credo devi fare per forza scrivere anche"è"? Non so perché me lo da sbagliato

1 anno fa

claudia5463

Mi da per sbagliata la risposta giusta e non mi fa proseguire

1 anno fa

Cristiana623250

Perché alla frase del cane si mette della mia ragazza e in questa frase del gatto non si mette mia?

9 mesi fa

Luana500749

non mi sembra un errore

9 mesi fa

vittoria333500

non è giusto l'aiuto mi ha dato un aiuto sbagliato

8 mesi fa

Jakal89

Scusate, ma se dovessi dire "il gatto delle ragazze!" In inglese come dovrei dire??

8 mesi fa

Shar_Maine
Shar_Maine

•The girl's cat = il gatto della ragazza

•The girls' cat = il gatto delle ragazze

3 settimane fa

Michele746579

Nella frase é presente il genitivo sassone con l'apostrofo e la S indica il possesso

8 mesi fa

vini726052

Qui qualcosa non quadra

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.