1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who has a question?"

"Who has a question?"

Traduzione:Chi ha una domanda?

July 6, 2013

16 commenti


massimilia449

Mukkapazza fa un lavoro infame: spiegare l'inglese a chi prima dovrebbe imparare l'italiano

March 2, 2014

ibby1971

Quindi Who necessita sempre la terza persona? Has non Have Is non are and so on...

November 17, 2014

marco.rigo

L audio fa pena..le parole sono tagliate a meta`

March 24, 2014

dangerouspotatox

In verita è anche la pronuncia inglese

April 7, 2016

juliocesarZ

Cosi

July 19, 2017

Debbie504296

"Chi ha una domanda?" è una forma che in italiano proprio non esiste. Si dovrebbe dire: Ci sono domande? Qualche domanda? Qualcuno ha delle domande? Nessuna domanda? Chi ha domande da fare?

October 12, 2017

BibiPav

Grazie mukkapazza! Ora ho capito perche' si usa has!

April 11, 2014

SerraCaterina

Chi ha una domanda

June 21, 2014

babaisa

"chi ha una domanda?" e "chi ha delle domande?" è molto simile come significato in italiano

October 28, 2015

EmiliaMani1

Perché has?

March 22, 2016

ggiovans21

Ci sono domande?

July 7, 2016

redking71

chi ha una questione sta come seconda traduzione eppure la da come errore

January 28, 2017

luca56712

la frase è sgrammaticata

February 5, 2017

helena222222

DL non accetta "une questione"???

March 16, 2017

AnnaritaMa208673

il computer ha scritto as anziché has,????

January 20, 2018

vincenz03

Per me la risposta é esatta datemi la riposta giusta

September 30, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.