Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Who has a question?"

Traduzione:Chi ha una domanda?

5 anni fa

17 commenti


massimilia449

Mukkapazza fa un lavoro infame: spiegare l'inglese a chi prima dovrebbe imparare l'italiano

4 anni fa

marco.rigo

L audio fa pena..le parole sono tagliate a meta`

4 anni fa

Stefysorry

In verita è anche la pronuncia inglese

2 anni fa

juliocesarZ

Hainragione ma se sai l inglese non é

1 anno fa

juliocesarZ

Cosi

1 anno fa

juliocesarZ

Ti stimo raga

1 anno fa

ibby1971

Quindi Who necessita sempre la terza persona? Has non Have Is non are and so on...

3 anni fa

BibiPav

Grazie mukkapazza! Ora ho capito perche' si usa has!

4 anni fa

SerraCaterina

Chi ha una domanda

4 anni fa

babaisa

"chi ha una domanda?" e "chi ha delle domande?" è molto simile come significato in italiano

2 anni fa

EmiliaMani1

Perché has?

2 anni fa

ggiovans21

Ci sono domande?

2 anni fa

redking71

chi ha una questione sta come seconda traduzione eppure la da come errore

1 anno fa

luca56712

la frase è sgrammaticata

1 anno fa

helena222222

DL non accetta "une questione"???

1 anno fa

Debbie504296

"Chi ha una domanda?" è una forma che in italiano proprio non esiste. Si dovrebbe dire: Ci sono domande? Qualche domanda? Qualcuno ha delle domande? Nessuna domanda? Chi ha domande da fare?

10 mesi fa

AnnaritaMa208673

il computer ha scritto as anziché has,????

6 mesi fa