1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Who has a question?"

"Who has a question?"

Traduzione:Chi ha una domanda?

July 6, 2013

13 commenti


massimilia449

Mukkapazza fa un lavoro infame: spiegare l'inglese a chi prima dovrebbe imparare l'italiano


ibby1971

Quindi Who necessita sempre la terza persona? Has non Have Is non are and so on...


LucaMazza5

No. Chi sei (tu)? Who are you? Chi sono quelli? Who are those..? Chi porto (io) alla festa? Who do i take to the party?


Debbie504296

"Chi ha una domanda?" è una forma che in italiano proprio non esiste. Si dovrebbe dire: Ci sono domande? Qualche domanda? Qualcuno ha delle domande? Nessuna domanda? Chi ha domande da fare?


LucaMazza5

Esiste eccome!


marco.rigo

L audio fa pena..le parole sono tagliate a meta`


dangerouspotatox

In verita è anche la pronuncia inglese


SerraCaterina

Chi ha una domanda


BibiPav

Grazie mukkapazza! Ora ho capito perche' si usa has!


helena222222

DL non accetta "une questione"???


AnnaritaMa208673

il computer ha scritto as anziché has,????


mirkobraga1

Perché "has" e non "have"


LucaMazza5

Perché é terza persona singolare esattamente come in italiano

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.