"YouandIwalk."

Traduzione:Io e te camminiamo.

5 anni fa

13 commenti


RoccoBruno

Credo sia una necessità DI andare per gradi

4 anni fa

EttorePodi

ho scritto "tu ed io camminiamo" e me lo segna come errore

10 mesi fa

Paolo304674

Ora la dà per buona.

1 mese fa

Maluna19

Scusate... Tu ed io! Perché traduce io e te???

8 mesi fa

GiuseppeSt16

Pronucia di c***a

4 anni fa

amazonwarrior

si sente malissimo

4 anni fa

Marco.Monaco

perchè non va bene facciamo una passeggiata ?

4 anni fa

Gocciamela

you traduce sia tu che voi

4 anni fa

NusicaaCig

Perché you significa sia tu che voi

3 anni fa

MaxBlt

Non sembra corretta la fase io messo walks perche riferito a due persone. Mi ha corretto con Walk che dovrebbe essere riferito a una persona

3 anni fa

Paolo304674

No, la "s" indica SEMPRE E SOLO la terza persona singolare.

1 mese fa

AlessioPad

Ma non bisogna mettere la S quando c'è il plurale???!!!!!!?!!

2 anni fa

Orsola264379

Solo alla terza persona singolare

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.