Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You and I walk."

Traduzione:Io e te camminiamo.

0
5 anni fa

14 commenti


RoccoBruno

Credo sia una necessità DI andare per gradi

4
Rispondi4 anni fa

MaxBlt

Non sembra corretta la fase io messo walks perche riferito a due persone. Mi ha corretto con Walk che dovrebbe essere riferito a una persona

2
Rispondi3 anni fa

EttorePodi

ho scritto "tu ed io camminiamo" e me lo segna come errore

2
Rispondi6 mesi fa

GiuseppeSt16

Pronucia di c***a

1
Rispondi4 anni fa

Marco.Monaco

perchè non va bene facciamo una passeggiata ?

1
Rispondi4 anni fa

Maluna19

Scusate... Tu ed io! Perché traduce io e te???

1
Rispondi4 mesi fa

amazonwarrior

si sente malissimo

0
Rispondi4 anni fa

Gocciamela

you traduce sia tu che voi

0
Rispondi3 anni fa

NusicaaCig

Perché you significa sia tu che voi

0
Rispondi3 anni fa

AlessioPad

Ma non bisogna mettere la S quando c'è il plurale???!!!!!!?!!

0
Rispondi2 anni fa

iurino89

a me non torna... come mai walk presente e non walking ?

-7
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Sono due tempi verbali un po' diversi:

We walk = noi camminiamo

We are walking = noi stiamo camminando

Però hai ragione... in inglese si usa molto di più il presente continuo (-ing) rispetto all'italiano.

13
Rispondi5 anni fa

virginia2003

infatti.. comunque BRAVISSIMA mukkapazza ( a me piace anche il tuo nome :) )

0
Rispondi5 anni fa

ldr70

Walking è presente progressivo, walk presente semplice :)

5
Rispondi4 anni fa