"You and I walk."

Traduzione:Io e te camminiamo.

July 6, 2013

24 commenti


EttorePodi

ho scritto "tu ed io camminiamo" e me lo segna come errore

January 27, 2018

Paolo304674

Ora la dà per buona.

October 28, 2018

SantinoMan2

A me no

December 13, 2018

Francesco274938

Io ho scritto come te e me l'ha dato giusto.

December 14, 2018

Maluna19

Scusate... Tu ed io! Perché traduce io e te???

March 20, 2018

RoccoBruno

Credo sia una necessità DI andare per gradi

December 21, 2013

GiuseppeSt16

Pronucia di c***a

May 23, 2014

amazonwarrior

si sente malissimo

May 28, 2014

Marco.Monaco

perchè non va bene facciamo una passeggiata ?

August 13, 2014

[utente disattivato]

    you traduce sia tu che voi

    October 24, 2014

NusicaaCig

    Perché you significa sia tu che voi

    January 1, 2015

MaxBlt

    Non sembra corretta la fase io messo walks perche riferito a due persone. Mi ha corretto con Walk che dovrebbe essere riferito a una persona

    May 7, 2015

Paolo304674

    No, la "s" indica SEMPRE E SOLO la terza persona singolare.

    October 28, 2018

AlessioPad

    Ma non bisogna mettere la S quando c'è il plurale???!!!!!!?!!

    May 23, 2016

Orsola264379

    Solo alla terza persona singolare

    September 1, 2018

lucianacri370721

    Mi dispiace ma non posso accettare come errore cio' In italiano sono soggetti 'io e tu"del verbo camminare. Mentre te é complemento oggetto. Dunque è errore usare ' te ' come soggetto.

    February 12, 2019

Antonio28077

    Io ho scritto "io e tu camminiamo " e mi dà errore. Com' è che si segnala a Duolingo?

    April 5, 2019

Vera_1994

    Secondo me: Io e tu camminiamo.

    April 14, 2019

Lino38

    come è posta la domanda ? ....perciò va bene la mia risposta.

    April 15, 2019

Lino38

    ?

    April 15, 2019

IngridBelm3

    Manca l opzione io e te

    May 1, 2019

luMLZk

    La dicitura esatta in italiano e' " tu ed io..." E' sbagliato scrivere " io e te..." anche se di uso comune

    June 8, 2019

FrancescoP387398

    Anche io ho scritto" tu ed io camminiamo" ma lo segna come errore

    June 18, 2019

Nikky289714

    Ho scritto "Io e tu camminiamo" e mi ha dato sbagliato solo perchè non avevo scritto "te"!!!!!! NON È GIUSTO!!!!

    August 6, 2019
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.