Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I read her the menu."

Traduzione:Le leggo il menu.

3 anni fa

10 commenti


Cighe

E la traduzione." Io leggo il suo menu"

3 anni fa

Sav22999

Infatti

3 anni fa

geppo3

Perché her non può essere lui ma solo lei?

3 anni fa

luca.piers

in questo caso sono pronomi "relativi" , quindi her è lei , him è lui

3 anni fa

Morinicicci

Spesso il microfono da errate letture giuste :(

3 anni fa

MagtibayJa

Ii leggo a lei il menu

3 anni fa

DarioPetti1

Io ho scritto "io le leggo il menu", errore, solo per "io", mi è venito spontaneo tradurla per intera, ma cmq non mi pare un errore

2 anni fa

Andromeda158967

Anche io ho scritto così...Mi spiace ma spesso fa degli strafalcioni questo duolingo x non parlare della pronuncia....

3 mesi fa

NicolaN.

"Io le leggo il menu".ok.

4 mesi fa

Alessio188869

Gli leggo il menu. Lo conta come errore.

2 settimane fa