Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy eats it."

Traduzione:Il ragazzo lo mangia.

3 anni fa

5 commenti


diegosk88

Io ho scritto: il ragazzo mangia esso. A parer mio non è sbagliata!

3 anni fa

ilovelinux
ilovelinux

Invece lo è perché dice it, non he. It si riferisce agli oggetti, he alle persone maschili (come in questo caso il ragazzo)

2 anni fa

Giuseppe167709

Così ho scritto io

4 mesi fa

MarcioInglese

E'poco comprensibile la pronuncia e poi il significato della frase non aiuta.. :-(

3 anni fa

Ozryc

Perche' e' sbagliato tradurre : lo mangia il ragazzo?

1 anno fa