Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I miei fratelli portano i vestiti moderni."

Traduzione:My brothers wear modern clothes.

3 anni fa

9 commenti


Stufanita

Che differenza c'è tra cloth e dress? Si possono usare come sinonimi? Grazie

3 anni fa

BritPelaco

Cloth è abito-indumento, dress è vestito

3 anni fa

Azathol

infatti visto che nella frase parla di vestiti non dovrebbe essere "dresses"?

2 anni fa

Mariano771084

The brothers of mine? non va bene?

2 anni fa

Loredana139191

Credo andrebbe bene se la frase fosse stata che un fratello dei miei indossa.. Ma in questo caso sembra che tutti i fratelli indossano...

1 giorno fa

StefanoScr1

Wear = indossare. Come faccio a capire che va scritto wear anzichè bring (portsre)?

3 anni fa

MaryManda
MaryManda

usi il verbo bring- quando porti qualcosa tipo: un bicchiere / un libro ed usi il verbo wear-quando indossi/porti qualcosa tipo:giaca /cappello/abbigliamento

2 anni fa

Gianluca199276

Si possono "portare" (n mano, per esempio) anche dei vestiti, non è detto che la frase indichi senza ogni dubbio che li indossano. Per non aver alcun dubbio, la frase secondo me dovrebbe essere "I miei fratelli indossano vestiti moderni."

1 anno fa

ari673329

Ma perché scrive tutte le traduzioni ,sottolineando tutte, se poi c'è ne solo una?????

2 anni fa