"The turtles eat rice."

Traduzione:Le tartarughe mangiano il riso.

5 anni fa

24 commenti


MattiaCarofalo

ok... da quando in qua le tartarughe mangiano riso?

4 anni fa

SimoneMazzeo

Da quando è stata inventata quella frase u.u

4 anni fa

Giovanna342664

ma apparte questo... è una frase inventata

2 anni fa

paccolino

Cerca di capira che è fatta per insegnamento

3 anni fa

Cloe03

sì appunto

2 anni fa

francescof16

infatti

2 mesi fa

trekkingligth

Qui mangiano tutti riso, ma che è un corso di cinese in incognito..!!! Si stanno infiltrando....??

4 anni fa

Caterinaing

Ma no bevono tutti acqua o latte

3 anni fa

Cloe03

ahahah!! mi fate troppo ridere!! :D

2 anni fa

SAMUELE595208

:-) ha ha ha!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

2 anni fa

GRETA439686

É UNA POSSIBILITÀ.......CHI LO SA!!?

3 anni fa

FilippoMartini

Buonagiornata a tutti: io avrei trovato una contraddizione che non mi spiego. in una precedente frase di questa stessa sessione ho trovato da tradurre, da italiano a inglese la frase: "I gatti bevono acqua" Tradotto con "The cats drink water" il Gufo ha bocciato l'uso dell'articolo "The". Capisco che studiare un idioma non sia come studiare matematica, ma in questo caso non accetto la contestazione, se poi mi si propone "The turtles..". Buon Lavoro.

4 anni fa

ICoryBiersack

Il gufo duo é malvagio

2 anni fa

giuligiotto

Io non capisco perché conti errore le tartatughe mangiano riso

3 anni fa

GRETA439686

PERCHÉ NON MANGIANO RISO.....SEMPLICE☺

3 anni fa

biancaitalia

anatre che mangiano riso, vomiterebbero

2 anni fa

Josef605917

Si puo mangiare tutto per imparare

3 anni fa

Giovanna342664

vero

2 anni fa

salvo.gucci
salvo.gucci

E con questa, mi butto dalla finestra!

1 anno fa

FrancescoFanti

si può dire anche testuggineù! invece mi segnalano errore anche questa come prima che mi hanno corretto aracnide sostenendo che l'unica risposta possibile fosse ragno! bah che ignoranti

2 anni fa

Famous-Btr

"Aracnide" è il gruppo del "Ragno"

1 anno fa

margesanna

Quando parla non sembra affatto che dica turtles

2 mesi fa

Luisa121037

Non si capisce bene la parola "turtles ". Non si impara così ,sembra fatto apposta.

1 mese fa

tony108260

Da quando le tartarughe ninja hanno esaurito le pizze

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.