"The turtles eat rice."

Traduzione:Le tartarughe mangiano il riso.

July 6, 2013

82 commenti


MattiaCarofalo

ok... da quando in qua le tartarughe mangiano riso?

May 9, 2014

SimoneMazzeo

Da quando è stata inventata quella frase u.u

August 14, 2014

Cloe03

ahahahah!!!! bella questa

December 20, 2015

nina503998

hahahaha....gia'

January 5, 2016

Giovanna342664

ma apparte questo... è una frase inventata

March 17, 2016

paccolino

Cerca di capira che è fatta per insegnamento

May 18, 2015

Cloe03

sì appunto

December 20, 2015

luca647859

da quando è finito il formaggio

April 24, 2019

[utente disattivato]

    infatti

    September 20, 2018

AngelicaFe361360

    Haha

    November 22, 2017

marco572005

    Bho

    January 6, 2018

MartinaCar447944

    Non lo so

    April 23, 2016

SAMUELE595208

    È la stessa cosa che dico io

    March 26, 2016

aurykamma

    ma vero

    April 15, 2016

leila95430

    Ma ne so

    February 24, 2016

GRETA439686

    Da quando.....MAI!!!!?NEANCHE LE MIE

    November 4, 2015

elietezido

    Però prova

    January 16, 2016

trekkingligth

    Qui mangiano tutti riso, ma che è un corso di cinese in incognito..!!! Si stanno infiltrando....??

    June 13, 2014

Caterinaing

    Ma no bevono tutti acqua o latte

    January 14, 2015

Cloe03

    ahahah!! mi fate troppo ridere!! :D

    December 20, 2015

GRETA439686

    É UNA POSSIBILITÀ.......CHI LO SA!!?

    November 4, 2015

SAMUELE595208

    :-) ha ha ha!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

    March 26, 2016

FilippoMartini

    Buonagiornata a tutti: io avrei trovato una contraddizione che non mi spiego. in una precedente frase di questa stessa sessione ho trovato da tradurre, da italiano a inglese la frase: "I gatti bevono acqua" Tradotto con "The cats drink water" il Gufo ha bocciato l'uso dell'articolo "The". Capisco che studiare un idioma non sia come studiare matematica, ma in questo caso non accetto la contestazione, se poi mi si propone "The turtles..". Buon Lavoro.

    September 30, 2014

ICoryBiersack

    Il gufo duo é malvagio

    January 5, 2016

SuperAnna20

    Ecco, l'hai detto

    August 1, 2019

FilippoMartini

    Yes, owl is bad! Thanks, you gave me a smile..!

    January 5, 2016

giuligiotto

    Io non capisco perché conti errore le tartatughe mangiano riso

    June 10, 2015

GRETA439686

    PERCHÉ NON MANGIANO RISO.....SEMPLICE☺

    November 4, 2015

CrispalPal

    Infatti mangiano IL riso

    April 15, 2019

biancaitalia

    anatre che mangiano riso, vomiterebbero

    January 4, 2016

Josef605917

    Si puo mangiare tutto per imparare

    June 12, 2015

Giovanna342664

    vero

    March 17, 2016

salvo.gucci

    E con questa, mi butto dalla finestra!

    April 10, 2017

sara556280

    Scrivere mangiano riso oppure mangiano il riso non è comunque corretto?

    June 30, 2018

marina530171

    Beati voi che avete capito che erano tartarughe....io proprio non riuscivo a capire chi mangiava il riso

    March 25, 2019

LucianaSir2

    perché senza articolo è sbagliato?

    April 8, 2019

LucianaSir2

    perché senza articolo è sbagliato?

    April 8, 2019

LucaMaffei4

    Le tartarughe mangiano riso non (the rice) quindi non il riso ... Mi date errore ma nom è errore

    April 10, 2019

CristinaSa63822

    La mia mangia la pasta. Proverò col riso :):)

    April 30, 2019

Selma615426

    Che miracolo...

    June 21, 2019

Luca834164

    Dovrebbe andar bene la mia risposta: le tartarughe mangiano riso!?!?

    July 23, 2019

FrancescoFanti

    si può dire anche testuggineù! invece mi segnalano errore anche questa come prima che mi hanno corretto aracnide sostenendo che l'unica risposta possibile fosse ragno! bah che ignoranti

    February 2, 2016

Famous-Btr

    "Aracnide" è il gruppo del "Ragno"

    May 29, 2017

margesanna

    Quando parla non sembra affatto che dica turtles

    September 12, 2018

Luisa121037

    Non si capisce bene la parola "turtles ". Non si impara così ,sembra fatto apposta.

    October 15, 2018

tony108260

    Da quando le tartarughe ninja hanno esaurito le pizze

    October 19, 2018

alfanino75

    Vi siete accorti se mettete l'articolo durante la traduzione vi segna l'errore?

    September 19, 2014

LauraZzz1

    A me dice cje va bene

    December 2, 2014

GRETA439686

    Anche a me

    November 4, 2015

Cloe03

    si, infatti anche a me ha segnato errore

    February 2, 2016

smilemarty

    É vero io l'ho messo é me l'ha segnalato come errore...anche se nn capisco il perché

    November 26, 2014

nina503998

    vado alla stra stra stra stra grandeeeeeeee

    January 5, 2016

MartinaCar447944

    Ciao io sono nuova in questa applicazione di inglese e volevo sapere a che livello siete... vi auguro una buona serata e spero che mi rispondiate

    April 23, 2016

Manuela970904

    Prima le anatre mangiavano il riso e mi stava un po bene. Ma che lo mangiassero le tartarughe NO!!

    July 8, 2016

gio970570

    Fonetica problematica

    July 10, 2016

agente0011

    Bevono tutti acqua e latte o mangiano il riso

    July 13, 2016

Erik894632

    Mangia riso ? Ma stiamo scherzando ?

    August 7, 2016

Elsabrin2002

    hahahaha

    December 4, 2016

Dariadance

    Happy

    January 4, 2017

matteo277488

    le tartarughe non mangiano il riso ahahahaha

    February 8, 2017

roccozotta

    Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9

    February 23, 2017

SalvatoreS3m

    LoL,da quandoe tartarughe mangiano riso?

    March 20, 2017

GinoAntognetti

    In lingua Italiana é corretto dire mangiano riso. Ma chi lavora per la Duolingo ha una superficiale conoscenza dell'Italiano!

    August 13, 2017

ChiaraAnac

    Da quando le tartarughe mangiano il riso?

    September 8, 2017

cinemagirl1

    Peggio dei ragni che mangiano pane

    December 21, 2017

marco572005

    Saranno tartarughe sudamericane mi come siete polemici su via

    January 6, 2018

miche914900

    inesatta

    January 11, 2018

Tiziana.3

    Non si capisce bene la pronuncia

    April 28, 2018

Danipis85

    Perchè pronuncia cielos???

    July 26, 2015

Cloe03

    ????

    February 2, 2016

Tiziana.3

    Non lo capiscoooo

    April 28, 2018

cinzia511667

    Ho scritto bene e ha segnalato errore...

    November 2, 2015

FrancescoT444259

    Dove vanno le tartarughe in inverno?

    November 25, 2015

Cloe03

    io ho scritto: " le tartarughe mangiano il riso " e non me l' ha segnato errore

    December 20, 2015

lallinz

    Perchè in italiano mettiamo l'articolo

    February 1, 2016

Cloe03

    io capisco: " the tarlos it rais

    December 20, 2015

SAMUELE595208

    :-D come?

    March 26, 2016

spaiklee

    Mangiate e state zitti....ahahah

    December 28, 2015

Morena982386

    Per non farci capire niente e per dire "per ora passiamo al prossimo" e lasciarci insoddisfatti!!!fffff

    January 18, 2016

princysofi

    Infatti

    January 30, 2016

Giorgia907741

    In veritá la tartaruga di un mio amico lo mangia

    February 28, 2016

NALY69

    SE CLICCHI EAT DICE CHE VUOL DIRE CONSUMA PERO' LO DA COME ERRORE

    May 9, 2016
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.