Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The turtles eat rice."

Traduzione:Le tartarughe mangiano il riso.

5 anni fa

71 commenti


MattiaCarofalo

ok... da quando in qua le tartarughe mangiano riso?

4 anni fa

SimoneMazzeo

Da quando è stata inventata quella frase u.u

4 anni fa

Cloe03

ahahahah!!!! bella questa

2 anni fa

nina503998

hahahaha....gia'

2 anni fa

Giovanna342664

ma apparte questo... è una frase inventata

2 anni fa

paccolino

Cerca di capira che è fatta per insegnamento

3 anni fa

Cloe03

sì appunto

2 anni fa

francescof16

infatti

1 mese fa

AngelicaFe361360

Haha

10 mesi fa

marco572005

Bho

9 mesi fa

MartinaCar447944

Non lo so

2 anni fa

SAMUELE595208

È la stessa cosa che dico io

2 anni fa

aurykamma

ma vero

2 anni fa

leila95430

Ma ne so

2 anni fa

GRETA439686

Da quando.....MAI!!!!?NEANCHE LE MIE

2 anni fa

elietezido

Però prova

2 anni fa

trekkingligth

Qui mangiano tutti riso, ma che è un corso di cinese in incognito..!!! Si stanno infiltrando....??

4 anni fa

Caterinaing

Ma no bevono tutti acqua o latte

3 anni fa

Cloe03

ahahah!! mi fate troppo ridere!! :D

2 anni fa

SAMUELE595208

:-) ha ha ha!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

2 anni fa

GRETA439686

É UNA POSSIBILITÀ.......CHI LO SA!!?

2 anni fa

FilippoMartini

Buonagiornata a tutti: io avrei trovato una contraddizione che non mi spiego. in una precedente frase di questa stessa sessione ho trovato da tradurre, da italiano a inglese la frase: "I gatti bevono acqua" Tradotto con "The cats drink water" il Gufo ha bocciato l'uso dell'articolo "The". Capisco che studiare un idioma non sia come studiare matematica, ma in questo caso non accetto la contestazione, se poi mi si propone "The turtles..". Buon Lavoro.

4 anni fa

ICoryBiersack

Il gufo duo é malvagio

2 anni fa

FilippoMartini

Yes, owl is bad! Thanks, you gave me a smile..!

2 anni fa

giuligiotto

Io non capisco perché conti errore le tartatughe mangiano riso

3 anni fa

GRETA439686

PERCHÉ NON MANGIANO RISO.....SEMPLICE☺

2 anni fa

biancaitalia

anatre che mangiano riso, vomiterebbero

2 anni fa

Josef605917

Si puo mangiare tutto per imparare

3 anni fa

Giovanna342664

vero

2 anni fa

salvo.gucci

E con questa, mi butto dalla finestra!

1 anno fa

FrancescoFanti

si può dire anche testuggineù! invece mi segnalano errore anche questa come prima che mi hanno corretto aracnide sostenendo che l'unica risposta possibile fosse ragno! bah che ignoranti

2 anni fa

Famous-Btr

"Aracnide" è il gruppo del "Ragno"

1 anno fa

margesanna

Quando parla non sembra affatto che dica turtles

1 mese fa

Luisa121037

Non si capisce bene la parola "turtles ". Non si impara così ,sembra fatto apposta.

5 giorni fa

alfanino75

Vi siete accorti se mettete l'articolo durante la traduzione vi segna l'errore?

4 anni fa

LauraZzz1

A me dice cje va bene

3 anni fa

GRETA439686

Anche a me

2 anni fa

Cloe03

si, infatti anche a me ha segnato errore

2 anni fa

smilemarty

É vero io l'ho messo é me l'ha segnalato come errore...anche se nn capisco il perché

3 anni fa

nina503998

vado alla stra stra stra stra grandeeeeeeee

2 anni fa

MartinaCar447944

Ciao io sono nuova in questa applicazione di inglese e volevo sapere a che livello siete... vi auguro una buona serata e spero che mi rispondiate

2 anni fa

Manuela970904

Prima le anatre mangiavano il riso e mi stava un po bene. Ma che lo mangiassero le tartarughe NO!!

2 anni fa

gio970570

Fonetica problematica

2 anni fa

agente0011

Bevono tutti acqua e latte o mangiano il riso

2 anni fa

Erik894632

Mangia riso ? Ma stiamo scherzando ?

2 anni fa

Elsabrin2002

hahahaha

1 anno fa

Dariadance

Happy

1 anno fa

matteo277488

le tartarughe non mangiano il riso ahahahaha

1 anno fa

roccozotta

Hi, do you  want enter in this  club in order to improve your English... This is the code 2AX6G9

1 anno fa

SalvatoreS3m

LoL,da quandoe tartarughe mangiano riso?

1 anno fa

GinoAntognetti

In lingua Italiana é corretto dire mangiano riso. Ma chi lavora per la Duolingo ha una superficiale conoscenza dell'Italiano!

1 anno fa

ChiaraAnac

Da quando le tartarughe mangiano il riso?

1 anno fa

cinemagirl1

Peggio dei ragni che mangiano pane

9 mesi fa

marco572005

Saranno tartarughe sudamericane mi come siete polemici su via

9 mesi fa

miche914900

inesatta

9 mesi fa

Tiziana.3

Non si capisce bene la pronuncia

5 mesi fa

sara556280

Scrivere mangiano riso oppure mangiano il riso non è comunque corretto?

3 mesi fa

Danipis85

Perchè pronuncia cielos???

3 anni fa

Cloe03

????

2 anni fa

Tiziana.3

Non lo capiscoooo

5 mesi fa

cinzia511667

Ho scritto bene e ha segnalato errore...

2 anni fa

FrancescoT444259

Dove vanno le tartarughe in inverno?

2 anni fa

Cloe03

io ho scritto: " le tartarughe mangiano il riso " e non me l' ha segnato errore

2 anni fa

lallinz

Perchè in italiano mettiamo l'articolo

2 anni fa

Cloe03

io capisco: " the tarlos it rais

2 anni fa

SAMUELE595208

:-D come?

2 anni fa

spaiklee

Mangiate e state zitti....ahahah

2 anni fa

Morena982386

Per non farci capire niente e per dire "per ora passiamo al prossimo" e lasciarci insoddisfatti!!!fffff

2 anni fa

princysofi

Infatti

2 anni fa

Giorgia907741

In veritá la tartaruga di un mio amico lo mangia

2 anni fa

NALY69

SE CLICCHI EAT DICE CHE VUOL DIRE CONSUMA PERO' LO DA COME ERRORE

2 anni fa