1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The turtles eat rice."

"The turtles eat rice."

Traduzione:Le tartarughe mangiano il riso.

July 6, 2013

44 commenti


MattiaCarofalo

ok... da quando in qua le tartarughe mangiano riso?


SimoneMazzeo

Da quando è stata inventata quella frase u.u


paccolino

Cerca di capira che è fatta per insegnamento


Giovanna342664

ma apparte questo... è una frase inventata


luca647859

da quando è finito il formaggio


[utente disattivato]

trekkingligth

    Qui mangiano tutti riso, ma che è un corso di cinese in incognito..!!! Si stanno infiltrando....??


Caterinaing

    Ma no bevono tutti acqua o latte


Cloe03

    ahahah!! mi fate troppo ridere!! :D


GRETA439686

    É UNA POSSIBILITÀ.......CHI LO SA!!?


SAMUELE595208

    :-) ha ha ha!!!!!!!! :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)


FilippoMartini

    Buonagiornata a tutti: io avrei trovato una contraddizione che non mi spiego. in una precedente frase di questa stessa sessione ho trovato da tradurre, da italiano a inglese la frase: "I gatti bevono acqua" Tradotto con "The cats drink water" il Gufo ha bocciato l'uso dell'articolo "The". Capisco che studiare un idioma non sia come studiare matematica, ma in questo caso non accetto la contestazione, se poi mi si propone "The turtles..". Buon Lavoro.


ICoryBiersack

    Il gufo duo é malvagio


SuperAnna20

    Ecco, l'hai detto


giuligiotto

    Io non capisco perché conti errore le tartatughe mangiano riso


GRETA439686

    PERCHÉ NON MANGIANO RISO.....SEMPLICE☺


CrispalPal

    Infatti mangiano IL riso


biancaitalia

    anatre che mangiano riso, vomiterebbero


itsme998

    Si puo mangiare tutto per imparare


Guccitore

    E con questa, mi butto dalla finestra!


sara556280

    Scrivere mangiano riso oppure mangiano il riso non è comunque corretto?


marina530171

    Beati voi che avete capito che erano tartarughe....io proprio non riuscivo a capire chi mangiava il riso


LucianaSir2

    perché senza articolo è sbagliato?


LucianaSir2

    perché senza articolo è sbagliato?


LucaMaffei4

    Le tartarughe mangiano riso non (the rice) quindi non il riso ... Mi date errore ma nom è errore


CristinaSa63822

    La mia mangia la pasta. Proverò col riso :):)


Selma615426

    Che miracolo...


Luca834164

    Dovrebbe andar bene la mia risposta: le tartarughe mangiano riso!?!?


MilucciLel

    Ho scriyto correttamente ma segnala un errore. Non e' cosi.


Luigi93555

    Mi da errore, perché?


redur87

    Una volta c'è e lo devi mettere una volta ce e nn lo devi mettere.. Decidetevi... Ma poi scrivere qua serve davvero a qualcosa.. Qualcuno legge e modifica????


redur87

    Decidetevi.. Una volta bisogna metterlo l articolo una volta no.. Non si capisce se sia una regola o la traduzione sia sbagliata!!!


Rosy24367

    Io l'ho scritta esatta e me la dà sbagliata


Vania839798

    Era errore di battitura


raffaele729670

    Mi chiedo se siete qui per imparare o per contestare.


anto717766

    Sono errori di battitura


FioreAngel1

    Nella frase in inglese non c'è l'articolo, perche pretendete l'articolo sulla traduzione?


roberto138

    Io l'ho scritta correttamente e mi dà errore!


Sara879807

    Io l'ho detto bene e me l'ha messo come errore


Francesca942353

    Le tartarughe. Mangiano il riso

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.