Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The worst has passed already."

Traduzione:Il peggio è già passato.

5 anni fa

26 commenti


donato_battilana

The worst has already passed. Already va tra i due verbi vero?

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Di solito si, ma può andare anche alla fine. Qui spesso da enfasi o esprime sorpresa:
"Wow! Have you finished it already? That was quick."

http://dictionary.cambridge.org/grammar/british-grammar/already

2 anni fa

gabriella844676

Hai detto bene "può", non "deve". Allora perchè me lo da sbagliato?

1 settimana fa

elenapugger89

il peggio è passato. Che precisino con quel già

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

E il "already"? Lo ignoriamo?

Apparentemente "già passato" è stato abbastanza buono per Petrarca, Boccaccio e Dante Alighieri: :
"E di mio corso ho già passato il mezzo" P
"Ma avendo il sol già passato il cerchio di meriggio" B
"Alcuno dice, che egli era già passato tre ore" D

2 anni fa

LuisSaenz6

Il peggio é passato ormai?

3 anni fa

heartmarked

Andrebbe bene worse??

2 anni fa

SandroBellistri

NO, perchè WORSE è comparativo di maggioranza mentre THE WORST è superlativo relativo di maggioranza.

• He is bad but his brother is WORSE (comparativo). = Lui è cattivo ma suo fratello è peggiore.

• This road is WORSE (comparativo) than that one. = Questa strada è peggiore di quella

• He is THE WORST (superlativo) pupil in the class. = È il peggiore alunno della classe.

• Today is THE WORST (superlativo) day I've had in this month. = Oggi è il giorno peggiore che ho avuto in questo mese

1 anno fa

stefano991450

Perchè has e non was? Grazie

1 anno fa

SandroBellistri

Hello stefano

La frase utilizza il PRESENT PERFECT. Perche?

Il PRESENT PERFECT è il tempo verbale inglese che esprime il concetto generale di una azione che, pur essendosi svolta nel passato, ha qualche legame con il presente.

Si costruisce nel seguente modo:

Nelle frasi affermative: Soggetto + HAVE/HAS + PARTICIPIO PASSATO del verbo principale.

Abbiamo 4 casi in cui si usa Il PRESENT PERFECT. Tra questi vi è quello che riguarda le azioni avvenute nel passato in un periodo imprecisato. In queste situazioni il PRESENT PERFECT è spesso accompagnato da avverbi di frequenza, durata, o espressioni di tempo determinato come : JUST, YET, ALREADY, RECENTLY, TODAY, THIS WEEK …………………………..

JUST → appena ● I have JUST met him. → L'ho appena conosciuto

YET → già (in frasi interrogative) ● Has the post arrived YET? → È già arrivata la posta?

ALREADY→ già (in frasi afferm. e interrog) ● have ALREADY seen that movie.→ Ho già visto quel film.

E quindi →The worst has passed ALREADY → l peggio è GIÀ passato

Bye,bye

1 anno fa

DANIELE8400

already passed si scrive....

3 anni fa

davidecerella02

Il peggio è passato era la stessa cosa

2 anni fa

gabriella844676

Ma "already" come dice la vostra grammatica, non dovrebbe stare tra "has e passed"? "has already passed"? Perchè me lo ha dato sbagliato?

1 settimana fa

Melly172200

Ciao a tutti. Io ho scritto "Il peggio è passato" perchè me l' ha dato errore??

2 anni fa

SandroBellistri

Perchè hai dimenticato già = already

The worst has passed already. = : Il peggio è già passato.

1 anno fa

SaraBenede6

"Ormai il peggio è passato" ė considerato errore. Uff..

1 anno fa

LucaDiGius

"Già finito" mi sembra ugualmente giusto

2 anni fa

Melly172200

Che precisino........mettila giusta no??? Noooo è troppo difficile lasciare giusto sia "il peggio è passato" e "il peggio è gia passato" e ripeto PRECISINOOOOOOOO

2 anni fa

andres__brayan
andres__brayan

Non si può "Lo peggiore"?

2 anni fa

indi15
indi15

qualcuno mi spiega per already viene pronunciato singolarmente /ɔːlˈredɪ/ e si pronuncia così, e invece nelle frasi si percepisce /'ɔːldɪ/ ;cos'è dialetto londinese? grazie

5 anni fa

Tore76

non senti che è una voce sintetica (fatta da un software)

5 anni fa

indi15
indi15

appunto, proprio perchè è una voce computerizzata non dovrebbe variare. se la pronuncia correttamente da sola dovrebbe ripronunciarla uguale anche all'interno della frase. cmq sono già contento di non essere l'unico a sentirla così. ciao

5 anni fa

Tore76

Se c'è una cosa di cui non ti puoi fidare è proprio il computer.

Per quanto riguarda l'inglese una stessa parola inglese all'interno di una frase può avere una pronuncia diversa. Ci sono delle regole particolari di pronuncia che permettono ciò. (Non me le ricordo)

Anche da sola una stessa parola può avere una diversa pronuncia often = "ofen" "often"

In ogni caso ti consiglio di non fidarti della pronuncia su duolingo ma ti consiglio questo sito:

http://oald8.oxfordlearnersdictionaries.com/

ad es. per already: http://oald8.oxfordlearnersdictionaries.com/dictionary/already

otterrai una doppia pronuncia, quella britannica (BrE) e quella americana(NAmE)

Ciao

5 anni fa

indi15
indi15

grazie mille

5 anni fa

Susanna35
Susanna35

Perché non "peggiore"?

3 anni fa