Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The worst has passed already."

Traduzione:Il peggio è già passato.

0
5 anni fa

14 commenti


donato_battilana

The worst has already passed. Already va tra i due verbi vero?

7
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Di solito si, ma può andare anche alla fine. Qui spesso da enfasi o esprime sorpresa:
"Wow! Have you finished it already? That was quick."

http://dictionary.cambridge.org/grammar/british-grammar/already

2
Rispondi2 anni fa

gabriella844676

Hai detto bene "può", non "deve". Allora perchè me lo da sbagliato?

0
Rispondi11 ore fa

elenapugger89

il peggio è passato. Che precisino con quel già

1
Rispondi3 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

E il "already"? Lo ignoriamo?

Apparentemente "già passato" è stato abbastanza buono per Petrarca, Boccaccio e Dante Alighieri: :
"E di mio corso ho già passato il mezzo" P
"Ma avendo il sol già passato il cerchio di meriggio" B
"Alcuno dice, che egli era già passato tre ore" D

1
Rispondi2 anni fa

LuisSaenz6

Il peggio é passato ormai?

1
Rispondi3 anni fa

heartmarked

Andrebbe bene worse??

1
Rispondi2 anni fa

SandroBellistri

NO, perchè WORSE è comparativo di maggioranza mentre THE WORST è superlativo relativo di maggioranza.

• He is bad but his brother is WORSE (comparativo). = Lui è cattivo ma suo fratello è peggiore.

• This road is WORSE (comparativo) than that one. = Questa strada è peggiore di quella

• He is THE WORST (superlativo) pupil in the class. = È il peggiore alunno della classe.

• Today is THE WORST (superlativo) day I've had in this month. = Oggi è il giorno peggiore che ho avuto in questo mese

3
Rispondi1 anno fa

stefano991450

Perchè has e non was? Grazie

1
Rispondi1 anno fa

SandroBellistri

Hello stefano

La frase utilizza il PRESENT PERFECT. Perche?

Il PRESENT PERFECT è il tempo verbale inglese che esprime il concetto generale di una azione che, pur essendosi svolta nel passato, ha qualche legame con il presente.

Si costruisce nel seguente modo:

Nelle frasi affermative: Soggetto + HAVE/HAS + PARTICIPIO PASSATO del verbo principale.

Abbiamo 4 casi in cui si usa Il PRESENT PERFECT. Tra questi vi è quello che riguarda le azioni avvenute nel passato in un periodo imprecisato. In queste situazioni il PRESENT PERFECT è spesso accompagnato da avverbi di frequenza, durata, o espressioni di tempo determinato come : JUST, YET, ALREADY, RECENTLY, TODAY, THIS WEEK …………………………..

JUST → appena ● I have JUST met him. → L'ho appena conosciuto

YET → già (in frasi interrogative) ● Has the post arrived YET? → È già arrivata la posta?

ALREADY→ già (in frasi afferm. e interrog) ● have ALREADY seen that movie.→ Ho già visto quel film.

E quindi →The worst has passed ALREADY → l peggio è GIÀ passato

Bye,bye

3
Rispondi1 anno fa

DANIELE8400

already passed si scrive....

0
Rispondi3 anni fa

davidecerella02

Il peggio è passato era la stessa cosa

0
Rispondi2 anni fa

gabriella844676

Ma "already" come dice la vostra grammatica, non dovrebbe stare tra "has e passed"? "has already passed"? Perchè me lo ha dato sbagliato?

0
Rispondi11 ore fa