Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mi hai fatto odiare me stessa."

Traduzione:You made me hate myself.

3 anni fa

4 commenti


biagiomaf

Il verbo to make vuole l'infinito senza il to (come to let)

3 anni fa

trov.car

Perché non si mette il to davanti ad hate?

3 anni fa

korrasi
korrasi

Credo che dopo i verbi "make" e "let" non si metta, qui spiega un bel po' di cose: https://www.ef-italia.it/risorse-inglese/grammatica-inglese/infinito/

2 mesi fa

mouise
mouise

difficile senza una spiegazione !

1 anno fa