"La malattia ha quattro stadi."

Traduzione:The disease has four stages.

4 anni fa

11 commenti


dynamo330

sickness has four steps.........why not!!?!?!?!?!

4 anni fa

mouise
mouise

stage come stadio di malattia ? secondo me assolutamente no

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

marinoluci

Come posso capire che " malattia" e' terza persona singolare? Ho messo " have" e mi ha dato errore- boh!

2 anni fa

euricco

Has è la chiave!!

1 anno fa

5kPlayer

Perchè la malattia non sono io, non sei tu, non siamo noi, non siete voi e non sono loro, é un problema di italiano ed é tuo

1 anno fa

LauraMatti6

Perché è errore malattia è terza persona e non si usa have

1 anno fa

antares18

La frase è corretta

1 anno fa

lovecalabria

Perché senza THE non va bene??

1 anno fa

mario141853

Has o have

11 mesi fa

mario141853

Has or have

11 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.