Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"They have you."

Traduzione:Loro hanno te.

3 anni fa

10 commenti


dpoleg

Perché non "loro ti hanno"?

3 anni fa

Giulia922265

È loro ti hanno

1 anno fa

Angelo9751

A me lo ha accettato

4 mesi fa

Susanna563535

A me l'ha dato corretto

1 settimana fa

Matteo718821

Io ho risposto correttamente, ma non è corretto anche '' l'oro hanno voi''?

11 mesi fa

Matteo718821

Io ho risposto correttamente, ma perché non è corretto ''loro hanno voi''?

11 mesi fa

Matteo718821

You può voler dire anche voi ........ soprattutto in questa frase insensata

11 mesi fa

Matteo718821

Ma in questa frase un po' insensata, you potrebbe voler dire anche voi, lo da sbagliato se scrivete ''loro hanno voi''?

11 mesi fa

Taras.M780

è una frase senza senso!

1 mese fa

Alberto515620

"Ti hanno loro" è giusto non capisco l'errore

4 settimane fa