"They have you."

Traduzione:Loro hanno te.

3 anni fa

11 commenti


dpoleg

Perché non "loro ti hanno"?

3 anni fa

Giulia922265

È loro ti hanno

1 anno fa

Angelo9751

A me lo ha accettato

6 mesi fa

Susanna563535

A me l'ha dato corretto

2 mesi fa

Matteo718821

Io ho risposto correttamente, ma non è corretto anche '' l'oro hanno voi''?

1 anno fa

Matteo718821

Io ho risposto correttamente, ma perché non è corretto ''loro hanno voi''?

1 anno fa

Matteo718821

You può voler dire anche voi ........ soprattutto in questa frase insensata

1 anno fa

Matteo718821

Ma in questa frase un po' insensata, you potrebbe voler dire anche voi, lo da sbagliato se scrivete ''loro hanno voi''?

1 anno fa

Taras.M780

è una frase senza senso!

3 mesi fa

Alberto515620

"Ti hanno loro" è giusto non capisco l'errore

3 mesi fa

LuciaAlocc

Il verbo 'hanno' è automatico abbinarlo a 'loro' nella lingua italiana. Quindi nel caso specifico si può anche non scrivere 'loro' nella frase. E scrivere semplicemente 'ti hanno'

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.