"No,nothim."

Traduzione:No, non lui.

4 anni fa

32 commenti


TurrisiFra

Io solo per la,

3 anni fa

SimonePugl1

Io ho messo non e' lui

3 anni fa

Marinella603759

Perchè si usa him in questo caso? Vorrei una spiegazione chiara grazie!

1 anno fa

Monika396614

Ho scritto la risposta corretta e la segnala come sbagliata

6 mesi fa

MariaAnton82450

Ho scritto giusto, verificate voi, la correzione che date è identica alla mia

8 mesi fa

Ary178407

ma...che audioooo

2 anni fa

giulia54666

Io ho messo no, non io

1 anno fa

Alessandro6233

Non è possibile!!

1 anno fa

Marika952878

Non sento l'audio in questo livello e mi segnala errore

1 anno fa

Elias422153

Dove lui

1 anno fa

lilimarti23

io e messo, non e suo, perché secondo me him e suo di lui, adesso non posso dire non e lui

3 anni fa

Muttley71
Muttley71

His è suo.
Him significa 'lo, gli, a lui'

5 mesi fa

paohehoe2016

ma...

3 anni fa

RoccoLongo1

Potete tradurmi io non parlo inglese..

3 anni fa

samuele622345

I not speak englesh

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

I do not speak English.
Per fare la negazione di un verbo, si usa do not (o don't) per tutte le persone ad eccezione della terza singulare doce si usa does not (o doesn't).

5 mesi fa

lisa849628

Giusto

1 anno fa

ally_130_

Him? Ma per dire lui nin si dice HE?

3 anni fa

Andrea649027

He in realtà sarebbe egli, che però oramai si usa solo nelle coniugazione e in contesti solenni

6 mesi fa

GianniUrru1

Anch'io sapevo così...

3 anni fa

lisa849628

Anch'io

1 anno fa

Khanz786

Io ho sbagliato

3 anni fa

Khanz786

Ho sbagliato tutto

3 anni fa

hinojosastefano

anchio

2 anni fa

GiadaC.

Anch'io! Perché invece di lui ho scritto egli

4 anni fa

anjulet

no e non in italiano hanno lo stesso significato

3 anni fa

federico044

Nn e vero( non) in inglese si dice not

3 anni fa

lisa849628

Vero si dice no

1 anno fa

anjulet

ho scritto <<in italiano>> non in inglese ...!!!

3 anni fa

BADCHEF851

Nella frase : " la ❤❤❤❤❤ ..... si mangia " che metti? Non oppure no? Miiiiii ragiona prima di scrivere

3 anni fa

anjulet

da che pulpito ...

3 anni fa

0987654321098711

Io ho sbagliato

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.