Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Se tu vuoi."

Traduzione:If you want.

3 anni fa

13 commenti


veronica2080891

Scusa ma come si fa a vedere le risposte dei messaggi se si va avanti col gioco nn si vedono... rispondere grz

2 anni fa

veronica2080891

Rispondete sto aspettando vi prego grz mille

2 anni fa

romualdo.n1

Devi schiacciare sulla vignetta con il numerino

1 anno fa

kyskarrego
kyskarrego

"If you want to" dovrebbe essere considerato corretto

2 anni fa

nunzia.pos

Perché mi dà sbagliato if you wants?

1 anno fa

Emma343363

Perché è al plurale e invece li è al singolare

1 anno fa

titto769903

Non ci vuole la s

6 mesi fa

greta868913

ma scusate io ho nesso if you wont e mi sice che era wish ma la frase fa tradurre era se tu vuoi

1 anno fa

Emma343363

Y

1 anno fa

Gladiator81

Ma, scusate, non si può dire "as you like" anche per dire "se tu vuoi"? Mi sembra di si....o mi sbaglio?

3 anni fa

smile989

As you like significa come vuoi, non se tu vuoi :)

3 anni fa

IanIvan1

Quindi se vorrei dirti "fa come vuoi" dovrei dirti "do as you like" ?

10 mesi fa

veronica2080891

If vuol dire se quindi è l inizio della frase che va messo as you like vuol dire come desidera... ciao ciao

2 anni fa