Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non è possibile."

Traduzione:It is not possible.

3 anni fa

13 commenti


micaeladam

Ma not is possible non è giusta?

3 anni fa

Stefano341

In inglese il soggetto va sempre nella frase

1 anno fa

Daniela387243

Non capisco perché non si possa scrivere la forma contratta isn't o aren't. It is bad!

3 anni fa

Stefano341

It is not fair

1 anno fa

simonleobo

Ho scritto, isn't possible mi ha dato errore perché?

2 anni fa

AntonyMagn

Vorrei avere un chiarimento anche io

2 anni fa

GianlucaNapoli

Perchè in ogni frase bisogna sempre mettere il soggetto. In questo caso è "it", cioè "esso".

1 anno fa

gabriellac483854

Ho scritto giusto

3 anni fa

Fessacchiotto

In che senso????:-p

3 anni fa

soniapindy

Ma it mica va scritto x forza?!

3 anni fa

Fessacchiotto

Certo!

3 anni fa

Fiorenza939727

Scusate, se scrivo "it's possible" è la forma contratta.. non è mica un errore

3 anni fa

DaniloPiga1

Anche la forma estesa da errore se non si mette this davanti. Peccato che non la frase non sia "questo è impossibile " quindi è proprio un loro errore.

2 anni fa