Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is it pork?"

Traduzione:È maiale?

3 anni fa

38 commenti


FrancescoLamon

dalla fretta ho scritto porco

3 anni fa

thomas701926

Anchio

9 mesi fa

chanel746273

Hahahaha

1 anno fa

MarcoFarci2

Tutti possono sbagliare

6 mesi fa

Franco417020

È di maiale (sott'inteso la carne) è il modo corrente di esprimersi in italiano.

1 anno fa

Franco417020

"E di maiale" è l'espressione corretta; es. "Il salame è di..." "il prosciutto è di..."

1 anno fa

MichelleCi198247

Ho scrito , È di maiale e mi la dato sbagliato, perch

1 anno fa

Matteo958406

E maiale perché non dice di cose fatto il maiale

8 mesi fa

y.dp
y.dp

È maiale. Accettato. Basta così. Chi chiede che tipo di carne sia dice semplicemente: è pollo? è maiale? è manzo? è coniglio?

1 anno fa

mariateres667340

rispondo bene e mi dice che e' sbagliata la riposta ??????

1 anno fa

DeathGunAX

"sei proprio un pork"

11 mesi fa

nazerr

Non accetta nulla

10 mesi fa

FrancescoA105081

È maiale??

8 mesi fa

lombardell

Perché rifiuta "porco"?

3 anni fa

fedoso

Bhè ma porco per intendere la carne si dice

2 anni fa

Manuela970904

L'audio lascia a desiderare

2 anni fa

argensolponti

è un maiale? errata... okkk

2 anni fa

CaterinaRa584369

Si infatti

1 anno fa

giavemi

il microfono non funziona. Qualunque cosa io dica mi segnala la risposta come corretta

1 anno fa

orevvad

e' maiale?...e io cosa ho detto?

1 anno fa

sergio100637

è successo anche a me.sergio

1 mese fa

Francesco760600

Ma perché mette il punto interrogativo

1 anno fa

y.dp
y.dp

Forse perché è una domanda?

1 anno fa

mario231499

Ma"is"non vuol dire è?E"it"non vuol dire di?Quindi perché mi dà errore se dò come risposta:è di maiale?

1 anno fa

Martina389944

It significa esso

8 mesi fa

PabloPrado765564

"It" vuol dire "esso", quindi la risposta era "(esso) è carne di maiale?"

7 mesi fa

DimitriLan1

Ho tradotto "questo è maiale?" E mi dice che la risposta corretta è "esso è maiale"...

1 anno fa

DeborahAss7

Non riesco ad accentare la "e "e mi da la frase sbagliata

1 anno fa

Luisa325580

Sia questa che un altra domanda bloccano il gioco. Si puo' intervenire perfavore?

3 mesi fa

Luisa325580

A me non lo accetta in nessun modo

3 mesi fa

enzo955705

Maiale o porco e lo stesso animale

2 mesi fa

AuroraMase

Pork non e porco?!

2 mesi fa

anna421146

Programma in pallone ogni tanto

1 mese fa

GiannaBarb

Se ho risposto esatto perche mi risponde ,cavolo etc etc?

3 anni fa

claudia03san

esatto non è un buon audio ma si può migliorare

3 anni fa

FrancescoLamon

is it pork duolingo ...........la risposta è ovvia

3 anni fa

GabriellaPoli1

NON POSSO SENTIRE L'AUDIO

2 anni fa

Aliseo77

Mi ha bocciato "È di maiale?" Siete sicuri che non sia una traduzione corretta!

3 anni fa