Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Is it pork?"

Traduzione:È maiale?

3 anni fa

31 commenti


FrancescoLamon

dalla fretta ho scritto porco

3 anni fa

thomas701926

Anchio

7 mesi fa

chanel746273

Hahahaha

11 mesi fa

MarcoFarci2

Tutti possono sbagliare

4 mesi fa

Franco417020

È di maiale (sott'inteso la carne) è il modo corrente di esprimersi in italiano.

1 anno fa

Franco417020

"E di maiale" è l'espressione corretta; es. "Il salame è di..." "il prosciutto è di..."

1 anno fa

MichelleCi198247

Ho scrito , È di maiale e mi la dato sbagliato, perch

1 anno fa

Matteo958406

E maiale perché non dice di cose fatto il maiale

6 mesi fa

mario231499

Ma"is"non vuol dire è?E"it"non vuol dire di?Quindi perché mi dà errore se dò come risposta:è di maiale?

1 anno fa

Martina389944

It significa esso

6 mesi fa

PabloPrado765564

"It" vuol dire "esso", quindi la risposta era "(esso) è carne di maiale?"

5 mesi fa

y.dp
y.dp

È maiale. Accettato. Basta così. Chi chiede che tipo di carne sia dice semplicemente: è pollo? è maiale? è manzo? è coniglio?

1 anno fa

mariateres667340

rispondo bene e mi dice che e' sbagliata la riposta ??????

10 mesi fa

DeathGunAX

"sei proprio un pork"

9 mesi fa

nazerr

Non accetta nulla

8 mesi fa

FrancescoA105081

È maiale??

6 mesi fa

lombardell

Perché rifiuta "porco"?

3 anni fa

fedoso

Bhè ma porco per intendere la carne si dice

2 anni fa

Manuela970904

L'audio lascia a desiderare

2 anni fa

argensolponti

è un maiale? errata... okkk

2 anni fa

CaterinaRa584369

Si infatti

11 mesi fa

giavemi

il microfono non funziona. Qualunque cosa io dica mi segnala la risposta come corretta

1 anno fa

orevvad

e' maiale?...e io cosa ho detto?

1 anno fa

Francesco760600

Ma perché mette il punto interrogativo

1 anno fa

y.dp
y.dp

Forse perché è una domanda?

1 anno fa

DimitriLan1

Ho tradotto "questo è maiale?" E mi dice che la risposta corretta è "esso è maiale"...

1 anno fa

DeborahAss7

Non riesco ad accentare la "e "e mi da la frase sbagliata

10 mesi fa

Luisa325580

Sia questa che un altra domanda bloccano il gioco. Si puo' intervenire perfavore?

1 mese fa

Luisa325580

A me non lo accetta in nessun modo

1 mese fa

enzo955705

Maiale o porco e lo stesso animale

2 settimane fa

AuroraMase

Pork non e porco?!

1 settimana fa