Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La strada non è aperta al pubblico."

Traduzione:The street is not open to the public.

3 anni fa

7 commenti


IGetU

Perchè at the non va bene?

3 anni fa

bnakta

anche io ho messo at the,perchè non va bene?

3 anni fa

afralongo

Ho scritto the road e mi da errore. Perche'?

3 anni fa

tresa89

Route perché no?

3 anni fa

Franco_Pask49

Route = percorso

3 anni fa

michele.duolingo

street is not open to the public..... Wrong! Why? It is not easy understand when use "The" and when it is not necessary :(

3 anni fa

Ramek97
Ramek97

Quando si usa il "the"? :(

2 anni fa